SDA Express Courier cerca personale appartenente alla categorie protette COMMENTA  

SDA Express Courier cerca personale appartenente alla categorie protette COMMENTA  

Sda
Sda

SDA Express Courier, partner di Poste Italiane, una delle maggiori aziende nell’attività logistica e distributiva, ricerca personale appartenente alle categorie protette (invalidi) per l’inserimento presso le filiali di Sala Bolognese e Roma.


Per la filiale di Sala Bolognese si cerca un addetto alla filiale che partecipi a tutte le fasi del processo operativo fornendo supporto alla corretta gestione delle spedizioni in tutte le sue fasi. Seguirà tutte la attività di ritiro, smistamento, partenza,  spedizione e arrivo in filiale, uscita e rientro dei corrieri, giacenze, spedizioni anonime e abbandonate.


Il candidato deve essere iscritto alla lista delle categorie protette (legge 68/99), diplomato, con buona conoscenza del pacchetto Office ed esperienza in ruoli amministrativi o di gestione magazzino. E’ necessario essere automuniti. Si offre un iniziale periodo di formazione in stage. La ricerca si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L 125/91). Inviare le candidature entro il 29/12/2011.

Per la zona di Roma si cerca personale appartenente alle categorie protette (invalidi) da inserire su un percorso di stage di sei mesi finalizzato all’acquisizione di conoscenze specifiche del settore Corriere Espresso.

L'articolo prosegue subito dopo

Il candidato deve essere iscritto alla lista delle categorie protette (legge 68/99), in possesso di diploma di laurea o di scuola media superiore,  buona padronanza dei principali applicativi informatici e di posta elettronica ed essere automunito. La ricerca si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L 125/91).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*