Se i sogni son desideri COMMENTA  

Se i sogni son desideri COMMENTA  

Il tifoso interista continua a sfogliare la margherita chiamata Lavezzi.

Dove giocherà l’argentino il prossimo anno ? Resterà forse al Napoli per ottenere una consacrazione ? Andrà al PSG e delizierà i tifosi transalpini con le sue prodezze ? Prenderà la via di Milano per vestire la camiseta nerazzurra ? Difficile capire dove possa giocare il prossimo anno.


Stramaccioni, parlando di lui ai microfoni di Inter Channel ha speso parole importanti : “Quest’anno ha eliminato anche l’ultima piccola remora che ci poteva essere su di lui, ha dimostrato di fare la differenza anche su palcoscenici internazionali, conducendo il Napoli ad una qualificazione storica agli ottavi di finale di Champions. Però è un giocatore del Napoli”.


Moratti, alle prese con il fair play economico invece, ai microfoni di Solo Inter, cerca di smorzare i toni : “Per il momento quello che penso è che anche questa operazione se si farà è una cosa che si farà con molta calma e attenzione alla parte economica”.


Pretattica oppure voglia di non turbare l’ambiente napoletano che si giocherà la coppa Italia contro l’imbattuta Juventus di Conte ?

I giochi sono ancora aperti, una risposta arriverà probabilmente già domenica sera dopo la finale di coppa Italia.

L'articolo prosegue subito dopo


Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*