Se non ora quando? Arriva l’applicazione per smartphone e iPad

Apple

Se non ora quando? Arriva l’applicazione per smartphone e iPad

“SE NON ORAQUANDO” PRIMA ASSOCIAZIONE FEMMINILE MOBILE

Roma, 28 marzo 2012 – Dopo il sito Internet e i socialnetwork Se Non Ora Quando sbarcaanche sugli smartphones. A poco più di un anno dalla grande manifestazione cheha portato in piazza oltre un milione di donne in tutta Italia, il gruppoorganizzatore dell’evento lancia la sua app gratuita per smartphone e tablet,prima associazione femminile italiana a fare una scelta simile.

Obiettivo dell’applicazione – per ora disponibile per iphonee ipad, presto anche per Android – è quello di tenere in contatto le migliaiadi persone che già seguono il lavoro di SeNon Ora Quando tramite il sito Internet e i social network e rendere lacomunicazione più interattiva.

L’app presenta in formato mobile e sempre aggiornato laricchezza di contenuti presente nel sito (articoli, appuntamenti, forum,videogallery, fotogallery, rassegna stampa, donazioni) permettendo maggioreinterattività a chi vuole lanciare proposte e aggiungere idee. Grandeattenzione è infatti data alla COMMUNITY attraverso

la pagina PROPOSTE che riprende il versione digitale l’idea dei post-it appesi ai fili del bucato che ha avuto grande successo durante l’incontro estivo di Siena: quando il device viene scosso, si aprirà un post-it dove sarà possibile inserire il proprio pensiero e scegliere il colore del post-it.

Una volta “appeso” il proprio post-it, sarà possibile vedere i commenti più vecchi/precendenti;

la pagina COMITATI che permette di accedere ad una mappa/elenco (Google Maps) per trovare i comitati locali;

la pagina SOCIAL che consente di trovare ed interagire con i social network di Se Non Ora Quando (Facebook, Twitter, Youtube) e leggerne le ultime news.

L’app è stata realizzata in collaborazione con Womenomics.it (progetto editoriale) e In.Fact srl (sviluppo interfacciagrafica e applicazione).

L’app su Itunes Store: http://itunes.apple.com/it/app/se-non-ora-quando/id510349906?mt=8
(Comunicato stampa)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche