Se qualcosa non va COMMENTA  

Se qualcosa non va COMMENTA  

Quasi tutti i bambini hanno i piedini sani, ma a volte possono esserci dei problemi, come il piede equino. Questo disturbo è presente fin dalla nascita ed è caratterizzato dalla flessione del piede verso il basso.

Leggi anche: Povertà: 33.000 famiglie non arrivano alla fine del mese

Di solito ciò avviene perché il bimbo resta schiacciato mentre è ancora nel grembo materno. Tale disturbo può essere corretto con la fisioterapia. Un altro problema abbastanza comune, che può essere individuato solo quando il bimbo inizia a camminare, è il piede supinato, in cui il piede è lievemente ruotato verso l’interno.

Leggi anche: Alimentazione per ipertiroidismo lieve

On su tratta di un disturbo grave e di solito si corregge da solo verso l’età scolare. Se sei preoccupata, perciò rivolgiti pure alla pediatra.

Leggi anche

zalando
Donna

Zalando.it borse da donna

Le borse, come le scarpe, non sono mai troppe.Perché?Grazie a questi accessori esprimiamo al meglio il nostro stile.Quali borse da donna propone Zalando.it? Gli accessori sono il modo con cui le donne esprimono la loro originalità e il loro stile, più che con l'abbigliamento. Le scarpe si sa sono irresistibili, ma anche le borse non sono da meno. Secchiello, tolfa, cartella, sacco, zainetto...chi più ne ha più ne metta! Le combinazioni tra modelli e colori sono quasi infinite e permettono, ogni anni e ogni stagione, di reinventare il proprio look. Ormai gli acquisti online fanno parte della nostra quotidianità e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*