Secondo anniversario del collegamento Milano (Orio al Serio)-Chania. Voli a partire da soli 15.99 euro COMMENTA  

Secondo anniversario del collegamento Milano (Orio al Serio)-Chania. Voli a partire da soli 15.99 euro COMMENTA  

Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, ha recentemente festeggiato (20 maggio) il secondo anniversario del collegamento da Milano (Bergamo Orio al Serio) a Chania offrendo voli a partire da € 15.99*.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con grande piacere che festeggiamo il secondo anniversario del collegamento offerto da Milano (Bergamo Orio al Serio) a Chania grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente oltre 30.000 passeggeri.

Leggi anche: Zucco Grande, il paese fantasma delle Eolie


Chania é seconda città più grande dell’isola di Creta. Nonostante il trascorrere dei secoli questa antica città, costruita sulle rovine della Kydonia e abitata sin dall’epoca Minoica, è riuscita a conservare il proprio patrimonio culturale e la sua tradizionale architettura, amalgamandosi coerentemente nel tempo con lo stile di vita moderno. Chania infatti presenta due realtà, quella storica e quella moderna in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna dei travolgenti bar di Koum Kapi, del villaggio costiero di Platanias e di Agia Marina, un lungo tratto di bar su una spiaggia sabbiosa che accoglie giovani del luogo e stranieri.

Leggi anche: Yogma Land: parco divertimenti abbandonato a Seoul


Atterrando a Chania é possibile visitare l’intera isola di Creta e immergergenci nel suo splendido mare, tra i piú affascinanti dell’intero Mediterraneo. Tra le spiagge piú belle meritano di essere citate Elafonissi, considerata la spiaggia piú bella dell’isola, Falassarna o la laguna di Balos, con le sue acque cristalline. Ma tutta l’isola e la regione di Chania in particolare offrono dei litorali mozzafiato.


Il collegamento da Milano (Bergamo Orio al Serio) a Chania ha tre frequenze settimanali, ogni lunedí, mercoledí e venerdí.

Per festeggiare il secondo anniversario del collegamento da Milano (Bergamo Orio al Serio) a Chania Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €15.99* per viaggiare sul suo network europeo a Giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedí (23 maggio).

Infine, ne approfitto per ricordare che da Milano (Bergamo Orio al Serio) é possibile volare verso 80 eccitanti destinazioni domestiche ed internazionali tra cui Roma (Ciampino), Oslo (Torp), Alghero e Cagliari. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.

*Solo andata, tasse incluse.

L'articolo prosegue subito dopo

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedí 23 maggio
Periodo di viaggio: giugno
Giorni di applicabilità: dal lunedí al giovedí
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri e vanta un record di 28 anni di sicurezza.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

In Italia Ryanair opera 58 rotte domestiche dai seguenti 21 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari Catania, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Leggi anche

mercatini-di-natale-trento-e-bolzano_periodo-e-cosa-comprare
Viaggi

Mercatini di Natale Trento e Bolzano: periodo e cosa comprare

Ci sono quelli che ci vanno ogni anno e che non se li perderebbero per niente al mondo: sono i Mercatini di Natale di Trento e Bolzano, fino al 6 gennaio... Cosa c’è di meglio che approfittare del ponte dell’8 dicembre per organizzare una visita ai più belli e famosi mercatini di Natale del Trentino Alto Adige? Per gli appassionati del genere, probabilmente, niente! Per chi non c’è mai stato, invece, quest’anno potrebbe essere la volta buona, complice anche il fatto che l’Immacolata cade di giovedì e, quindi, saranno diversi i giorni a disposizione da trascorrere tra le bancarelle, immersi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*