Sedicenne suggerisce alle mamme cinesi i nomi per i figli, diventando ricca COMMENTA  

Sedicenne suggerisce alle mamme cinesi i nomi per i figli, diventando ricca COMMENTA  

Un’idea geniale quella di una teen ager inglese che è diventata ricca creando un sito online che consiglia nomi per bambini

L’inglese Beau Jessup ha avuto un’idea semplice e allo stesso tempo ingegnosa. A soli 16 anni Beau ha creato un web site in cui suggerisce alle madri i nomi più indicati per i loro bambini. La ragazza ha passato un periodo in Cina ed ha studiato le abitudini degli abitanti scoprendo, che le mamme cinesi avevano alcune problematiche riguardo i nomi dei loro figli. Per i cinesi infatti è importante avere un nome inglese perchè rendeva più semplice comunicare con aziende o università europee o americane.

Leggi anche: Calcio. Palermo, Zamparini tratta con i cinesi


La ragazza ha raccontato alla rivista Telegraph: «Mi hanno spiegato che un nome inglese è di vitale importanza per loro perché non è possibile utilizzare un nome cinese sulla posta elettronica o in una candidatura a un’università del Regno Unito».

Beau Jessup ha creato un sito internet in cui da ai genitori la possibilità di trovare il nome perfetto per il loro baby, scegliendo 12 caratteristiche caratteriali che immaginano possa avere il loro bambino.

Dopo aver scelto questi tratti il web site propone alla mamma 3 nomi inglesi calzanti con le doti individuate precedentemente. Sembrerà incredibile ma questo sito ha fruttato alla sedicenne quasi 50 mila sterline in un arco di tempo brevissimo, contando fin ora 221.000 proposte di nomi.

Leggi anche

AirDroid
Tecnologia

Download AirDroid 4 per Mac

AirDroid è l'app per controllare da remoto il sistema operativo Android installato su smartphone: disponibile su PC, ma anche, che ci crediate o no, su Mac. Firmato dal gruppo di sviluppatori di Sand Studio e disponibile in download gratuito nei principali web store di applicazioni, AirDroid è una app che consente di governare a distanza il proprio dispositivo mobile, mediante il controllo remoto del sistema operativo Android. Si tratta di un'interfaccia che viene collegata al sistema Android installato sul proprio smartphone, consentendone il funzionamento da un PC o da un Mac. Con AirDroid è possibile ricevere notifiche in tempo reale Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*