> > Seduzione: quali sono i posti migliori per fare incontri

Seduzione: quali sono i posti migliori per fare incontri

APPUNTAMENTO.

Quali sono i posti migliori per incontrare e sedurre un uomo? Quali sono le cose da fare ed evitare al primo appuntamento? Scopriamolo insieme. Il primo appuntamento  è la cosa che mette in crisi tutte le donne, anche quelle più intelligenti e determinate. La timidezza e la paura di non piacere ...

Quali sono i posti migliori per incontrare e sedurre un uomo? Quali sono le cose da fare ed evitare al primo appuntamento? Scopriamolo insieme.

Il primo appuntamento è la cosa che mette in crisi tutte le donne, anche quelle più intelligenti e determinate. La timidezza e la paura di non piacere sono due scogli da superare e per questo motivo bisogna prepararsi al meglio ed evitare di entrare in uno stato di ansia per evitare brutte figure e situazioni imbarazzanti. Bisogna scegliere con cura il luogo, l’abbigliamento e i discorsi da fare per non fare un’imbarazzante scena muta.

Il posto migliore per incontrarsi soprattutto se si conosce ancora poco la persona è in una zona centrale della città come una piazza o la zona centro. Da qui si può scegliere che cosa fare e il consiglio migliore è quello di scegliere di andare a fare un aperitivo, bere un caffè o se si è più coraggiosi una cena. La cena è la scelta più difficile perchè si rischia di sbagliare i gusti della persona che conosciamo ancora poco e trovarsi in una situazione di discorso morto o scena muta.

Ci sono anche delle cose da non fare assolutamente al primo appuntamento e sono:

  • VESTIRSI IN MODO PROVOCANTE: mai utilizzare al primo appuntamento trucco pesante e abiti succinti e provocanti. L’uomo penserà che indossate quel tipo di abbigliamento perchè siete insicure e volete fare colpo. Vestitevi in modo casual ma chic in modo da attirare su di voi l’attenzione. Usate un trucco leggero che metta in risalto i vostri punti di forza e gioielli fini ed eleganti.
  • DOMANDE INSISTENTI ED ESSERE LOGORROICHE: assolutamente vietato parlare voi continuamente. Dovete parlare un po’ per uno. Evitate domande insistenti e maleducate sul lavoro e sui guadagni e assolutamente lasciatelo parlare. Non c’è nulla di più noioso di ascoltare il monologo della vostra vita.
  • PARLARE DEGLI EX: questa è la cosa da non fare mai al primo appuntamento. Deve esserci sempre una sorta di mistero ma non il mistero dei vostri ex e se si sono comportati male. Non chiedetegli delle sue storie amorose a meno che non ve ne parli lui. Potrebbe avere sofferto e non c’è niente di più imbarazzante di vedere la persone di fronte a voi in forte imbarazzo.
  • PROPORRE LOCALI COSTOSI: assolutamente da evitare i locali costosi. Passereste per una ragazza snob. Preferite un locale alla buona oppure un buon aperitivo che non guasta mai. E non fate le “schifate” e le tipiche ragazze eternamente a dieta.