I segnali per scoprire un tradimento su chat COMMENTA  

I segnali per scoprire un tradimento su chat COMMENTA  

TRADIMENTO IN CHAT.
TRADIMENTO IN CHAT.

Avete la brutta sensazione che il vostro partner vi tradisca? Come esserne sicure? Ecco i segnali per scoprire un tradimento su chat.

Il tradimento da parte del partner è una delle sensazioni più brutte che una donna possa provare quando è innamorata. Le persone molto gelose e possessive vivono nell’ansia del tradimento anche se questo effettivamente non c’è, mentre ci sono dei momenti che il tradimento può rimanere sospetto perchè non si riesce a fare venire fuori la verità. Uno dei tradimenti più attuali è quello che avviene via chat.


Se fino a pochi anni fa era molto semplice scoprire un tradimento in chat poichè si potevano ritrovare le conversazioni nel computer mentre il partner era a lavoro o fuori casa, adesso è diventato molto più difficoltoso poichè ci sono moltissime chat segrete che si possono scaricare sui nostri smartphone tramite app. All’interno di queste app potrebbe esserci il nostro traditore.


Ecco i segnali per scoprire un tradimento su chat:

  • WHATSAPP: per capire se il tuo partner ti sta tradendo su Whatsapp la prima cosa da fare è controllare l’elenco dei contatti e vedere se qualcuna via suona famigliare.

    Dopo esservi concentrate su questo passaggio, andate a controllare le conversazioni archiviate e nello Smartphone del vostro partner le fotografie che ha ricevuto tramite chat.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Se c’è un tradimento e non ha cancellato tutto, troverete sicuramente delle fotografie sexy e hot.
  • FACEBOOK: se pensate che il vostro partner vi stia tradendo attraverso Facebook la prima cosa da fare è quella di creare un profilo falso spacciandovi per un’altra donna. Contattate il vostro partner e cercate di avere delle caratteristiche fisiche che lo facciano impazzire e cercate di capire come si comporta. Un altro metodo è quello di riuscire ad avere la password per entrare nel suo profilo privato.
  • CELLULARE: se il vostro partner si rifiuta di mostrarvi il suo cellulare sicuramente sta nascondendo qualcosa. Scaricate un’app particolare per poterlo localizzare e se questo non basta, appena lascia il cellulare cercate di controllare messaggi e chiamate.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*