Segni che ti stai disamorando del tuo ragazzo (Pt 2) COMMENTA  

Segni che ti stai disamorando del tuo ragazzo (Pt 2) COMMENTA  

Ci sono molti segni che indicano che una donna si sta disamorando del suo compagno. Il vero amore ha bisogno di essere coltivato, come un giardino. Per una donna può essere un’esperienza meravigliosa essere profondamente innamorata dell’uomo dei suoi sogni, ma talvolta accade che le persone si disamorino. Di seguito si trovano alcuni segni che potreste star perdendo interesse per il vostro compagno:

1. Una donna innamorata del proprio uomo ha una connessione emotiva profonda con lui. Si interessa alla sua vita e lo sostiene in qualsiasi cosa faccia. Una donna che si sta disamorando può sentire che quel legame così profondo e personale stia svanendo. All’inizio può inventarsi qualche scusa per non passare del tempo insieme, ma col passare del tempo la verità viene a galla.


2. Può non provare più le stesse sensazioni durante i rapporti sessuali con lui. Le sensazioni intime emotive che i partner provano facendo l’amore sono tantissime, ma lei può sentirsi persa tra le sue braccia.


3. Può trovarsi in disaccordo con lui su tutto ed essere emotivamente distante. Entrambi i partner possono aver avuto una sorta di guasto comunicativo e ciò può farli allontanare.


4. Può voler passare del tempo con amici e famiglia, lasciando solo il partner, e in genere una donna impegnata in una relazione che esce da sola molto spesso si sta disamorando le suo compagno.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Entrambi possono essere nel torto e aver lasciato che la loro relazione smettesse di funzionare, a causa di impegni lavorativi o semplicemente perché hanno perso interesse per l’altro. Non trascorrono più tempo insieme e trovano delle scuse per fare qualcos’altro. La donna può pensare che il suo uomo sia fantastico sotto ogni aspetto, ma quando due persone non si amano più devono saper riconoscere i segnali d’allarme, accettare che i loro sentimenti sono cambiati e continuare a vivere. L’uomo può essere ancora innamorato, ma se la donna mostra disinteresse, la relazione è finita.

6. la donna può non voler più far parte del cerchio sociale del compagno, poiché i suoi gusti possono esser cambiati. È vero per gli hobby, il cibo, l’arte, i vestiti, e può non trovare più interessante il suo stile di vita.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*