> > Segni che un uomo sposato è infelice a casa

Segni che un uomo sposato è infelice a casa

images 12

La triste realtà è che in non tutti i matrimoni i partners "vissero per sempre felici e contenti". La pressione del lavoro, dei soldi, dei bambini e della vita in famiglia in generale possono intaccare il tuo matrimonio. Se tuo marito non è felice a casa, potrebbe cambiare il suo comportamento pr...

La triste realtà è che in non tutti i matrimoni i partners “vissero per sempre felici e contenti”. La pressione del lavoro, dei soldi, dei bambini e della vita in famiglia in generale possono intaccare il tuo matrimonio. Se tuo marito non è felice a casa, potrebbe cambiare il suo comportamento prima di comunicare verbalmente le sue difficoltà. Dei segnali possono essere la mancanza di attenzione, l’evitare di passare del tempo a casa, e un serio declino della vostra vita sessuale.

MAI A CASA

Se tuoi marito è dedito al lavoro, lavorare più a lungo del solito una volta ogni tanto non è niente di cui preoccuparsi. Tuttavia, se tuo marito è costantemente al lavoro fino a tardi, potrebbe essere un segnale che è infelice. Il fatto che eviti di passare del tempo a casa non vuol dire necessariamente che tuo marito ha un’amante, la conclusione più facile a cui giungere, ma potrebbe significare che ha bisogno di tempo extra lontano da te.

SMETTE DI COMUNICARE

Comunicare ed esprimere i vostri sentimenti sono due cose estremamente importanti in un matrimonio sano e quando c’è un declino nella comunicazione, non è mai un buon segno. Una sana comunicazione include condividere propri sentimenti, raccontarsi la proprio giornata e parlare dei propri sogni ed obbiettivi. Se tuo marito inizia a zittirti e non comunica i suoi bisogni o pensieri, può essere un segno di infelicità a casa.

NESSUN INTERESSE NEL SESSO

Una vita sessuale attiva è essenziale per un matrimonio felice. Avere alti e bassi non è niente di cui preoccuparsi, ma non è un buon segno se tuo marito ha completamente perso interesse nel far sesso con te. Se non prende l’iniziativa da molto tempo, provate a fare voi la prima mossa. Se rifiuta le vostre avances regolarmente, potreste avere qualcosa di cui preoccuparvi.

MINACCIA DI ANDARSENE

In coppie sposate è perfettamente normale litigare, ma quando le vostre liti oltrepassano una nuova soglia è il caso di preoccuparsi. Se durante le litigate vostro marito inizia a dire cose come “Non so se riesco ad andare avanti così” o “forse dovremmo ritagliarci il nostro spazio”, questo è un segno che è infelice e sta considerando l’opzione di separarsi o divorziare. A volte, i mariti usano questo tipo di linguaggio per suonare più drammatici, ma può anche essere una spia di qualche problema più grave.