Segni che un uomo sposato è infelice a casa COMMENTA  

Segni che un uomo sposato è infelice a casa COMMENTA  

La triste realtà è che in non tutti i matrimoni i partners “vissero per sempre felici e contenti”. La pressione del lavoro, dei soldi, dei bambini e della vita in famiglia in generale possono intaccare il tuo matrimonio. Se tuo marito non è felice a casa, potrebbe cambiare il suo comportamento prima di comunicare verbalmente le sue difficoltà. Dei segnali possono essere la mancanza di attenzione, l’evitare di passare del tempo a casa, e un serio declino della vostra vita sessuale.


MAI A CASA

Se tuoi marito è dedito al lavoro, lavorare più a lungo del solito una volta ogni tanto non è niente di cui preoccuparsi. Tuttavia, se tuo marito è costantemente al lavoro fino a tardi, potrebbe essere un segnale che è infelice. Il fatto che eviti di passare del tempo a casa non vuol dire necessariamente che tuo marito ha un’amante, la conclusione più facile a cui giungere, ma potrebbe significare che ha bisogno di tempo extra lontano da te.


SMETTE DI COMUNICARE

Comunicare ed esprimere i vostri sentimenti sono due cose estremamente importanti in un matrimonio sano e quando c’è un declino nella comunicazione, non è mai un buon segno. Una sana comunicazione include condividere propri sentimenti, raccontarsi la proprio giornata e parlare dei propri sogni ed obbiettivi. Se tuo marito inizia a zittirti e non comunica i suoi bisogni o pensieri, può essere un segno di infelicità a casa.


NESSUN INTERESSE NEL SESSO

Una vita sessuale attiva è essenziale per un matrimonio felice. Avere alti e bassi non è niente di cui preoccuparsi, ma non è un buon segno se tuo marito ha completamente perso interesse nel far sesso con te. Se non prende l’iniziativa da molto tempo, provate a fare voi la prima mossa. Se rifiuta le vostre avances regolarmente, potreste avere qualcosa di cui preoccuparvi.

L'articolo prosegue subito dopo


MINACCIA DI ANDARSENE

In coppie sposate è perfettamente normale litigare, ma quando le vostre liti oltrepassano una nuova soglia è il caso di preoccuparsi. Se durante le litigate vostro marito inizia a dire cose come “Non so se riesco ad andare avanti così” o “forse dovremmo ritagliarci il nostro spazio”, questo è un segno che è infelice e sta considerando l’opzione di separarsi o divorziare. A volte, i mariti usano questo tipo di linguaggio per suonare più drammatici, ma può anche essere una spia di qualche problema più grave.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*