Segni dell'Osteoporosi - Notizie.it

Segni dell’Osteoporosi

Guide

Segni dell’Osteoporosi

L’invecchiamento è una parte inevitabile della vita. Purtroppo, l’invecchiamento può portare all’indebolimento delle ossa. La Struttura ossea indebolita è chiamata osteoporosi. L’osteoporosi rende le ossa molto poroso e fragile, e questo porta a ossa estremamente fragili che sono sensibili alle fratture. Ci sono due tipi principali di fratture causate da osteoporosi, cracking e compressione. Le fratture da compressione sono causate da pressione applicata alle ossa fragili e le fratture da cracking possono provenire da cadute, urti o quasi tutte le attività di tutti i giorni. L’incurvamento della schiena e la perdita di altezza sono anche esssi segni dell’ osteoporosi.
Fratture delle ossa
Molte persone non sanno di avere l’osteoporosi finché non si rompono un osso. In genere una frattura causata da osteoporosi viene dal fare una attività che di solito non provocherebbe una frattura. Le fratture dell’anca sono molto comuni nei pazienti con osteoporosi e di solito è risultato di cadute.

L e fratture da compressione sono più comuni nella spina dorsale. La pressione delle attività quotidiane diventa troppo per le ossa fragili e le fratture ne sono il risultato.

Gobba della vedova
Gobba vedova può avvenire in uomini o donne con osteoporosi. La gobba della vedova è di solito causata da fratture da compressione multiple della colonna vertebrale. Ciò fa si che la colonna vertebrale si pieghi in avanti, creando così una gobba nella parte superiore della schiena. La gobba della vedova può essere prevenuta adottando misure per fermare l’osteoporosi. Chiedete sempre il vostro medico prima di iniziare qualsiasi medicinale o regime supplemento.
Ritiro dell’altezza
La perdita di altezza è causata dal deterioramento della colonna vertebrale attraverso fratture di compressione. Sia gli uomini che le donne possono ridursi a causa di osteoporosi. Questo processo è particolarmente doloroso e può durare per anni. Il cronico mal di schiena potrebbe essere un indicatore di restringimento e delll’osteoporosi.

Fratture da stress
Le fratture da stress sono fratture che vengono da fare le attività quotidiane come camminare.

Queste fratture sono molto piccole e alcune persone potrebbero non rendersi conto di avere fratture da stress fino a quando non hanno dolore. Le fratture da stress possono anche portare ad altri problemi come l’artrite dopo che le fratture guariscono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*