Segni di un alto livello di istamina - Notizie.it

Segni di un alto livello di istamina

Guide

Segni di un alto livello di istamina

L’istamina è una sostanza chimica prodotta naturalmente dall’organismo. Quando una persona ha un attacco allergico viene rilasciata l’istamina. Una reazione allergica grave causa una grande produzione di istamina da parte del corpo. Questo può causare istadelia o un’alta produzione di istamina. Ci sono molti segni negativi e sintomi che si verificano quando nel corpo è presente troppa istamina.

Bassa tolleranza del dolore

Coloro che hanno alti livelli di istamina sono molto sensibili al contatto fisico. Secondo l’Health Recovery Center, spesso hanno una bassa soglia del dolore. Quella che potrebbe sembrare una moderata quantità di dolore per una persona può essere intollerabile per un individuo con alti livelli di istamina.

Iperattività

Alti livelli di istamina rendono difficile per una persona lo stare seduta o il dormire. Anche se una persona con alti livelli di istamina riesce ad addormentarsi, secondo l’Health Recovery Center avrà molto probabilmente un sonno agitato.

Le persone con istadelia sentono costantemente il bisogno di stare in piedi e muoversi.

Compulsioni

La compulsione è un altro segno che nel corpo di una persona è presente un eccessivo livello di istamina. Questo sintomo particolare sfocia nell’iperattività. Una persona che sembra essere “perfezionista” potrebbe soffrire di istadelia, che gli rende difficile rilassarsi.

Depressione

Secondo l’Health Recovery Center, la depressione è uno dei segni più gravi di istadelia. Può indurre una persona ad avere pensieri suicidi compulsivi. Questo sintomo dovrebbe essere strettamente monitorato da un medico, il quale potrà prescrivere dei farmaci in grado di contrastare questo sintomo.

Sudorazione

Secondo Diagnose Me, le persone con un alto livello di istamina nell’organismo tendono a sentire molto caldo. L’alta temperatura del corpo causa sudorazione se il corpo non viene raffreddato dall’esterno. Quelli che hanno naturalmente un alto livello di istamina nel corpo non dovrebbero avere molti peli per bilanciare l’alta temperatura corporea.

Reazioni allergiche

Un’allergia alla stessa istamina può provocare varie reazioni, come l’asma o reazioni cutanee, come suggerisce The Analyst.

Emicranie e problemi gastrointestinali sono problemi che potrebbero manifestarsi a causa dell’alto livello di istamina presente nell’organismo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*