Segni zodiacali di aria, quali sono COMMENTA  

Segni zodiacali di aria, quali sono COMMENTA  

L’elemento Aria è legato ai segni del Gemelli, La Bilancia e l’Acquario.

I segni zodiacali di aria governano la terza, la settima e l’undicesima casa.

Leggi anche: Acquario di Genova: le creature abissali


Sono segni di aria rarefatta che circondano quelli graziati da questo elemento, in quanto è il segno dell’intelletto.

Le persone il cui proprio segno zodiacale è l’Aria sono grandi pensatori, intelligenti e sono in grado di ragionare. Amano analizzare, la sintesi, ecc. Hai un dilemma? Chiedilo a un segno di Aria e arriverà diritto al punto.

Leggi anche: Cani e gatti in una famiglia su tre


I segni zodiacali di aria riguardano la comunicazioni. Gli individui di questo segno vogliono farcela, sono curiosi, sempre prudenti e percettivi. Il mondo visto da un segno d’Aria è interessante, in quanto la loro analisi dice molto. Sono inventivi e intelligenti. Vedono tutti i lati di una equazione e sono in grado di trovare l’approccio migliore. Il bilancio è importante per questi segni.


I segni zodiacali di aria sono comunicativi, intellettuali, intelligenti, ecc.

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*