> > Segni zodiacali di fuoco, quali sono

Segni zodiacali di fuoco, quali sono

segni di fuoco

I segni zodiacali del nostro oroscopo si differenziano in base a quattro elementi: fuoco, terra, aria e acqua. I segni zodiacali di fuoco sono i tre segni che costituiscono il cosiddetto "triangolo del fuoco", ovvero Ariete, Leone e Sagittario. Questi segni sono accomunati da alcune cose ma, ovviame...

I segni zodiacali del nostro oroscopo si differenziano in base a quattro elementi: fuoco, terra, aria e acqua. I segni zodiacali di fuoco sono i tre segni che costituiscono il cosiddetto “triangolo del fuoco”, ovvero Ariete, Leone e Sagittario. Questi segni sono accomunati da alcune cose ma, ovviamente, ognuno presenta delle sfaccettature differenti.

Secondo gli astrologi, questi segni sono contraddistinti da creatività, passionalità ed energia. Sono quindi segni dotati di un bel temperamento e sono di solito persone molto vivaci. Sono anche dei tipi determinati, ambiziosi ed orgogliosi e sono infatti associati sin dall’antichità ai seguenti pianeti: Sole, Marte e Giove. Il fuoco rappresenta la luce ed il calore, ma anche la tenacia nel conseguire degli obiettivi in modo brillante. I segni di fuoco riescono a stabilire delle buone relazioni con i segni di aria, ovvero Gemelli, Acqua e Bilancia. Questi segni infatti controbilanciano la dinamicità e l’estroversione dei segni di fuoco in modo perfetto.