Segni zodiacali meno fedeli, quali sono

Guide

Segni zodiacali meno fedeli, quali sono

Chi non vorrebbe sapere se il proprio partner ci sta tradendo o se è davvero fedele come sembra? Sicuramente la maggior parte di noi pagherebbe per avere la sicurezza che la persona che abbiamo scelto come compagna di vita, è davvero fedele verso di noi. Ovviamente noi non possiamo darvi la certezza di nulla, ma sapete che ci sono dei segni zodiacali più inclini al tradimento? Scopriamo insieme quali sono.

Ariete: Non è un segno che tende a tradire. Se il tuo fidanzato è dell’ariete puoi stare tranquilla. Al massimo potrebbe eccedere con i complimenti alle altre donne, ma solo perché ama corteggiare.

Toro: I toro sono dei potenziali traditori, se il tuo lui esagera con i regali e le attenzioni improvvise, comincia a farti qualche domanda.

Gemelli: Se il tuo fidanzato è dei gemelli, fai molta attenzione. A loro piace giocare, e se succede qualcosa di proibito, tendono a giustificarsi e a far finta che non sia mai successo nulla.

Cancro: Di solito non sono dei traditori, ma, se non si sentono al centro del tuo mondo, potrebbero sentirsi trascurati e potrebbero cercare attenzioni altrove.

Leone: Solitamente non tende a tradire, ma attenzione! Se vuole fartela pagare per qualcosa potrebbe arrivare a farlo per ripicca.

Vergine: I nati sotto al segno delle vergine sono troppo razionali e pratici per tradire, pensano subito alle potenziali conseguenze e lasciano perdere.

Bilancia: Sono piuttosto volubili, quindi attenzione. Anche se di solito tendono a non tradire, al massimo a farsi conquistare.

Scorpione: Gli scorpione sono molto passionali e la routine di tutti i giorni li annoia terribilmente, quindi fate molta attenzione.

Sagittario: Anche i nati sotto il segno del sagittario sono piuttosto annoiati dalla solita vita, potrebbero tradire e far finta che non sia successo nulla il giorno dopo.

Capricorno: Se sono davvero innamorati, puoi stare tranquilla perché sono molto fedeli.

Acquario: Hanno bisogno di essere lasciati liberi, perciò cerca di lasciargli il loro spazio. In caso contrario, non è escluso che potrebbero tradire.

Pesci: I pesci sono molto lunatici, potrebbero tradire e sentirsi terribilmente in colpa un secondo dopo. Se ci fosse un tradimento probabilmente te ne accorgeresti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...