Segni zodiacali più fedeli, quali sono COMMENTA  

Segni zodiacali più fedeli, quali sono COMMENTA  

Probabilmente la maggior parte di noi affermerà di non credere nell’Oroscopo, ma pochi ammetteranno di leggerlo o ascoltarlo in TV, o alla radio, nonostante la riluttanza.

Allora, se siete almeno un po’ curiosi, date una lettura a quest’articolo perché stiamo per elencarvi i segni più fedeli dello Zodiaco!
Corre voce che i gemelli amino l’avventura e che non prendano mai nulla sul serio, al contrario dei Bilancia che sono austeri e posati, sebbene cedano facilmente alle tentazioni, esattamente come i Pesci in cerca di conferme perennemente. Cancro, Scorpione e Leone hanno un’indole debole, esattamente come gli Ariete pronti a passare alla prossima avventura quando la passione si affievolisce. Toro e Sagittario, ma soprattutto quest’ultimo segno, pare siano tutto tranne che fedeli.

E se, a questo punto vi starete domandando quali siano i segni più fedeli dello Zodiaco, la risposta risiede nei segni delle Vergine, Acquario e del Capricorno, che difficilmente cedono alla tentazione, con l’Acquario che sembrerebbe essere il segno zodiacale più romantico per eccellenza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*