Segretario Pd, più vicina ipotesi Speranza COMMENTA  

Segretario Pd, più vicina ipotesi Speranza COMMENTA  

Domani il Pd eleggerà il nuovo segretario, che avrà il compito di traghettare il partito fino al prossimo congresso di ottobre. Parte dunque l’era del post-Bersani e, nonostante all’interno del partito persistano le divisioni, si cerca di non farle emergere indirizzandosi su una limitata rosa di nomi.

Leggi anche: E’ morto Lemmy, il leader dei Motorhead si è spento a 70 anni

Tra questi spicca quello del 34enne attuale capogruppo alla Camera Roberto Speranza, oltre alla senatrice Anna Finocchiaro, Sergio Chiamparino, Gianni Cuperlo e Vannino Chiti. Sul nome di speranza convergono Franceschini, Letta e Bersani anche se non è ancora del tutto certo che possa essere effettivamente lui il nuovo segretario del Pd e potrebbe anche uscire il nome di un segretario a sorpresa.

Leggi anche: Due padri di troppo: Emanuele Salce si mette a nudo

Leggi anche

canone-rai-2017
News

Canone Rai: come fare dichiarazioni per non pagare nel 2017

C’è chi non possiede un televisore in casa e ovviamente non vuole pagare il canone nel 2017, per cui sta pensando di preparare una dichiarazione. Per evitare l’addebito sulla bolletta di gennaio, si può o inviarla online entro fine dicembre o entro il 20 se la si invia per raccomandata. Esonerato anche chi non rispetta tali scadenze e dovrà chiedere di ottenere il rimborso della prima rata. Il modello della dichiarazione dove essere ripresentato ogni anno, perché ognuno ha validità annuale. Lo si può trovare dall’anno scorso sui siti internet dell'Agenzia delle entrate e della Rai. Coloro che sono già registrati Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*