Segreti COMMENTA  

Segreti COMMENTA  

 

 

Avere un fidanzato e concedersi  allo stesso tempo un’ “avventura” con una donna. Curiosità? Voglia di cambiamenti? Stanca della routine? Mah…chi lo sa. Neanche lei sapeva spiegarmi cosa l’avesse spinta a concedersi questo tipo di godimento.

Cosa l’eccitasse davvero, non lo sapeva con chiarezza. Forse un misto di emozioni piacevoli, tra cui il piacere del rischio: il non dover essere scoperta dal fidanzato.

E’ stata lei stessa a invitare l’amica ad un incontro intimo tra di loro. Lo desiderava. Desiderava lei. Aveva architettato tutto: si sarebbero incontrate da lei per avere un rapporto sessuale.

“All’inizio eravamo imbarazzate tutte e due. Ci siamo sedute sul letto e ci siamo guardate a lungo prima di iniziare a creare un contatto. Ma poi tutto è venuto da sé ed è stato bellissimo.

L'articolo prosegue subito dopo

L’abbiamo rifatto. E’ bellissimo.” Silvia continua a vivere la relazione di coppia serenamente come se quegli incontri avessero reso solo un pò più intrigante la sua vita sessuale ed erotica, Paola invece non ha voglia di legami duraturi ma se dovesse incontrare la persona giusta vorrebbe viversi questo amore in modo totalizzante.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*