Il Segreto: anticipazioni Dicembre 2016

Gossip e TV

Il Segreto: anticipazioni Dicembre 2016

La soap opera “Il Segreto” in onda su Canale Cinque è molto seguita dai telespettatori: ecco quali colpi di scena sono previsti nelle prossime puntate.

La soap opera “Il Segreto” in onda ogni giorno su Canale Cinque sta ottenendo un grande successo di ascolti, con una media di circa tre milioni di telespettatori. Chi segue quotidianamente le vicende degli abitanti di Puente Viejo è curioso di conoscere in anticipo cosa riservano le prossime puntate in onda dal prossimo mese di Dicembre 2016. Sembra confermato che ci saranno novità per Bosco, che dopo la morte di Ines comincerà a riprendersi, ritrovando anche l’amore con Berta, la ragazza che si occupa del piccolo Beltran. Inizialmente la coppia vivrà il loro amore in gran segreto. Con il passare del tempo, però, Berta si rivelerà una persona diversa da quella che Bosco aveva immaginato, e la storia d’amore prenderà una brutta piega.

Addirittura assisteremo ad un colpo di scena: Berta metterà a repentaglio la vita di Beltran, e sarà proprio Bosco a salvarlo.

A dicembre quindi Bosco esce di scena dalla soap, poiché il suo personaggio muore. Mentre Bosco saluta i fan della soap opera, si assiste al clamoroso ritorno di Aurora, un personaggio parecchio amato dal pubblico. Sarà lei ad occuparsi di Beltran.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche