> > Il segreto. Anticipazioni spagnole future

Il segreto. Anticipazioni spagnole future

Anticipazioni de Il Segreto

Cosa succederà in futuro a Puente Viejo? La telenovela iberica più amata dal pubblico italiano, in patria è molto più avanti nella storia: ecco gli spoiler!

Il segreto è una soap opera spagnola che sta riscuotendo moltissimo successo anche in Italia. In patria, la serie va in onda dal 2011, mentre l’Italia ha iniziato a seguirne le vicende solo dal 2013. Anche per questo, ciò che va in onda qui è in ritardo di circa otto mesi rispetto agli episodi spagnoli. Sono tanti i filoni narrativi che stiamo attualmente seguendo in Italia e che prenderanno una piega diversa nelle puntate dei prossimi mesi. Le anticipazioni de Il Segreto che arrivano dalla Spagna – dove è in onda la nona stagione – riguardano il destino di alcuni dei personaggi più amati della serie ideata da Aurora Guerra. Inoltre, nuovi protagonisti si affacceranno a Puente Viejo. Ecco quali sono.

Anticipazioni de Il Segreto

Come abbiamo visto, in Spagna stanno già andando in onda le puntate della nona serie de Il Segreto. In Italia, invece, gli episodi in onda sono relativi all’ottava stagione della soap opera. Se volete, dunque, le anticipazioni de Il Segreto per la stagione in corso, continuate a leggere.

Le coppie più amate

Nella stagione in corso, Candela (Aida De la Cruz) e Severo (Chico Garcia) convoleranno a nozze. La pasticciera, inoltre, scoprirà la propria gravidanza che, però, si complicherà inaspettatamente. Santacruz si trova, così, a dover fare una tragica scelta. Salvare il suo primogenito, infatti, significherebbe sacrificare la vita della moglie. Questo, almeno, secondo la prima diagnosi effettuata dal medico Lucas Moliner (Alvaro Morte) che, nel frattempo, sposerà la sua Sol (Adriana Torrebejano). Anche questa coppia decide di mettere su famiglia, ma qualcosa va storto, come nella migliore tradizione della telenovela iberica. Dopo un avvelenamento, Sol perderà il figlio che ha in grembo e diventerà sterile. Mentre la coppia pensa all’adozione di un bambino, sembra che diversi ostacoli vogliano complicare la vita dei due innamorati.

Anticipazioni de Il Segreto su Hipolito e Gracia

Hipolito Mirañar (Selu Nieto) e Gracia Hermosa (Carmen Canivell) potranno inaspettatamente coronare il loro sogno d’amore. Potranno, cioè, regolarizzare la loro relazione con un matrimonio. Apprendono, infatti, la notizia della morte di Quintina, moglie legittima del figlio di Pedro e Dolores, fuggita da tempo con un vecchio compagno del Circo nel quale era cresciuta. La vedovanza, quindi, permette a Hipolito di sposare in chiesa la bella merlettaia.

La sorte di Mariana

Mariana (Carlota Barò) e il marito Nicolas (Alejandro Sigüenza), diventati genitori di una bimba, Juanita, partiranno insieme per un viaggio. Il fotografo, però, farà ritorno a Puente Viejo senza la consorte, che sembrerà essere sparita nel nulla. Successivamente, verrà ritrovato il corpo senza vita di una donna, con il volto reso irriconoscibile. Credendo che possa trattarsi proprio di Mariana, Nicolas verrà chiamato a riconoscere il cadavere in obitorio e la presenza della medaglietta di famiglia dei Castañeda sembrerà confermare l’identità della poveretta, evidentemente assassinata senza pietà. Ma per quale motivo, e da chi? I sospetti cadranno immediatamente sull’Ortuño , anche perché Rosario (Adelfa Calvo) troverà una misteriosa lettera negli effetti personali della figlia, in cui ella stessa scrive di non potersi più fidare del marito. Sconvolta dalla morte di Mariana, sua madre si abbandonerà alla disperazione. La donna desidererà morire per porre fine alla sofferenza legata all’ennesima terribile perdita nella sua famiglia.

Un nuovo cattivo

Le sue preoccupazioni si aggraveranno ancora di più quando l’altro figlio, Alfonso (Fernando Coronado), verrà fatto arrestare da un nuovo super-cattivo, Cristobal Castro Garrigues (Carlo De Austria). Quest’ultimo è il figlio del “mitico” Salvador, marito di Donna Francisca (Maria Bouzas), nonché fratello dell’indimenticata levatrice Pepa Balmes. L’uomo si presenterà in paese inizialmente sotto mentite spoglie, nei panni di un commissario inviato dal governo centrale. Solo successivamente svelerà la sua vera identità. Torna, deciso a vendicare la morte della sorella e anche quella del padre, per far passare l’inferno alla Montenegro. È lei, secondo Cristobal la vera responsabile della prematura scomparsa del patriarca, non deceduto per malattia, bensì vittima di un omicidio. Cristobal intreccerà una relazione clandestina con Emilia (Sandra Cervera) e le sue scorribande terranno banco fino a che Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), diventato sindaco di Puente Viejo, non riuscirà a farlo cacciare dalla Guardia Civile ed Alfonso verrà discolpato e scarcerato.

Un gradito ritorno

Come ultima chicca, vi riveliamo che sembra certo il ritorno momentaneo nella vicenda di Maria (Loreto Mauleon), che arriverà in Spagna da Cuba, dove si era rifugiata con Gonzalo/Martin (Jordi Coll) e la loro piccola Esperanza per sfuggire alle angherie della perfida madrina Francisca. La madrina, infatti, l’aveva accusata del suo tentato omicidio. La ricomparsa della figlia di Emilia dovrebbe essere collegata ad una richiesta di aiuto inviatale dalla madre, al ritorno improvviso del padre naturale Severiano (Alejandro Muñoz) o – secondo altri rumours – da Mariana prima della sua tragica fine. Sempre che, ovviamente, la Castañeda sia morta davvero.