> > Il Segreto: come finiscono le prime sei stagioni

Il Segreto: come finiscono le prime sei stagioni

il segreto

Ecco quali sono stati gli eventi principali della sesta stagione de Il Segreto che ha chiuso il ciclo delle puntate che hanno riscosso notevole successo. Le prime sei stagioni de Il Segreto hanno riscosso un grandissimo successo nel nostro paese, tale da fare diventare questa soap opera la più seg...

Ecco quali sono stati gli eventi principali della sesta stagione de Il Segreto che ha chiuso il ciclo delle puntate che hanno riscosso notevole successo.

Le prime sei stagioni de Il Segreto hanno riscosso un grandissimo successo nel nostro paese, tale da fare diventare questa soap opera la più seguita in assoluto nel palinsesto televisivo del nostro paese. La sesta stagione che si è conclusa da poco è culminata con le nozze di Bosco e Ines, un evento atteso da tempo che finalmente ha avuto l’esito sperato. Dopo tante sofferenze determinate soprattutto dalla perfidia di Donna Francisca che ha sempre ostacolato la vita del nipote, finalmente Bosco ha potuto apprendere che Beltran è suo figlio.

Le malefatte di Amalia sono state finalmente smascherate ed lieto fine ne è stato la naturale conseguenza. La coppia ha potuto convolare a nozze dopo la morta di Amalia, perita proprio mentre stava per fuggire dal carcere. Ma adesso sono in molti a chiedersi cosa accadrà alla coppia e le notizie che filtrano dalle puntate spagnole de Il Segreto non sono affatto rassicuranti. Pare che Ines si ammalerà di una malattia che non le lascerà scampo. In Spagna sono state già trasmesse le immagini che documentano la disperazione di Bosco ai piedi del letto dove giace il corpo privo di vita dell’amata moglie. Una grave forma di diabete la indebolirà fino a condurla alla morte, tra la disperazione del marito.

Candela e Rosario proveranno a confortalo ma il suo dolore sarà inconsolabile. L’ultima volontà di Bosco per la moglie sarà quello di farle indossare l’abito del matrimonio prima della sepoltura. Nella sesta stagione Donna Francisca è diventata povera e dovrà lottare per non perdere anche il possesso della propria casa. Si verrà anche a sapere che Gonzalo e Maria sono ancora vivi, ma si dovrà attendere la settima stagione per sapere se la notizia è fondata o meno. La sesta stagione sarà quella in cui finalmente Ines apprenderà che Beltran è suo figlio.