Sei regali perfetti per gli amanti dei libri COMMENTA  

Sei regali perfetti per gli amanti dei libri COMMENTA  

Con le vacanze invernali ormai alle nostre spalle è arrivata l’ora di considerare i regali per Pasqua, la festa della mamma, le feste di laurea e le più disparate occasioni che potranno presentarcisi, la lista potrebbe continuare all’infinito. Per quelli che hanno qualche topo di biblioteca tra le persone care qui ci sono 6 idee regalo che sono sicura vi piacerà inserire nella vostra lista.

  1. Mai sottovalutare il potere della praticità, considerate un leggio. Hanno un costo basso e sono il regalo perfetto per gli amanti dei libri, soprattutto se hanno già le mani occupate per prendere appunti sulla loro lettura.

    Amazon offre dei robusti leggii prenotabili per meno di 10 euro

  2. Con meno di 50 euro, potrete fornire al vostro topo da biblioteca un ambiente di lettura perfetto con una lampada da lettura. Fornisce una migliore illuminazione nelle zone in cui si legge o lavora e permettono di ridurre l’affaticamento degli occhi e il mal di testa che ne consegue.
  3. I buoni regalo sono ottimi per gli amanti dei libri in quanto permette alle persone di scegliere da sé i libri, in modo da evitare il rischio di comprarne qualcuno che sia già presente nelle loro librerie.

    Inoltre, i buoni regalo sono facili da acquistare e sono disponibili in vari tagli.

  4. Hai bisogno di un regalo per il tuo amante dei libri hi-tech? Con oltre 400.000 titoli di libri, il Kindle di Amazon è il regalo perfetto. Lasciate che il vostro amante dei libri scelga da solo quali scaricare in meno di 60 secondi tramite la connessione wireless gratuita 3g.

    L'articolo prosegue subito dopo

    I libri possono inoltre essere sincronizzati con diversi dispositivi, tra cui PC, Blackberry e iPhone.
  5. Tenete il vostro topo di biblioteca al caldo regalandogli uno Snuggie. Può sembrare una sciocchezza, ma come chiunque abbia mai provato a leggere un libro al caldo sotto una coperta sa, la coperta scivola sempre lontano dalle braccia e dal petto, lasciando congelare il lettore. Questa morbida e calda coperta in pile con le maniche diventerà sicuramente il loro piacere segreto. La taglia è unica e sono disponibili in vari colori. Uno Snuggie costa attorno ai 20$ e si può comprare comodamente da internet.
  6. L’aspetto negativo di essere un amante dei libri consiste nel fatto che occupano spazio e sono pesanti. Aiuta il tuo topo da biblioteca con dei sostegni per i libri decorativi. Ci sono letteralmente centinaia di stili diversi e state sicuri di poter trovare il set che più si avvicina ai gusti del vostro lettore. I prezzi girano attorno ai 20 euro e variano a seconda del modello e del tipo di lavorazione.

Spero che questi suggerimenti vi possano aiutare a scegliere il regalo perfetto, Buono shopping!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*