Selena Gomez ha fatto un trapianto di rene per guarire il Lupus

Selena Gomez ha fatto un trapianto di rene per guarire dal Lupus

Gossip e TV

Selena Gomez ha fatto un trapianto di rene per guarire dal Lupus

selena gomez

Selena Gomez era scomparsa dai social per un po' di tempo, ora ha rivelato il perché: ha dovuto subire un trapianto di rene per guarire dal Lupus

Selena Gomez ha dato appena ieri una notizia davvero scioccante ai suoi fan. Recentemente sembrava essere scomparsa dai social, ma nessuno ne comprendeva il motivo. Finalmente, la bella e giovane cantante ne ha spiegato il perché: ha dovuto subire un trapianto di rene per migliorare la sua cagionevole condizione di salute. Selena Gomez è, infatti, affetta da una malattia autoimmune, il Lupus, che le causa numerosi problemi e per cui ha bisogno di molte cure.

Selena Gomez ringrazia la migliore amica che le ha donato il rene

E’ stato davvero un duro colpo per i fan di Selena Gomez scoprire che la cantante ha dovuto subire un trapianto di rene. La 25enne ha, infatti, da poche ore condiviso sui suoi profili social alcuni scatti inediti che la ritraggono in ospedale insieme alla sua migliore amica Francia Raisa. Selena ha rivelato che, a causa della sua debilitante malattia autoimmune, il Lupus, si è trovata costretta a fare un trapianto di rene.

A donarglielo è stata proprio l’amica, che la Gomez ha ringraziato di tutto cuore.

“Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene a causa della mia malattia, il Lupus, e sono stata ricoverata per l’operazione…” scrive Selena. Rivolta, poi, a Francia Raisa dice: “Mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella”.

Per ora, sembra che la Gomez stia bene, ma la malattia da cui è affetta le causa continuamente non pochi problemi. In passato, Selena ha anche dovuto cancellare alcune date del suo tour, poiché non era fisicamente più in grado di esibirsi. La malattia l’aveva, infatti, fatta cadere in depressione e ha dovuto seguire un lungo periodo di riabilitazione.

Le scuse di Selena Gomez ai suoi fan

La cantante si è anche scusata con i suoi fan per non aver rivelato loro della sua operazione. So che alcuni miei fan hanno notato che sono sparita quest’estate e si sono chiesti perché non fossi in giro a promuovere la mia nuova musica, cosa di cui sono molto orgogliosa” ha cominciato Selena.

Ha proseguito, poi, rivelando: “Avrei voluto condividere prima le esperienze di questi ultimi mesi con voi.

Lo faccio adesso”. Tutti coloro che la seguono sui social le hanno espresso i propri messaggi di solidarietà e si sono detti molto contenti del fatto che adesso, grazie al trapianto, Selena potrà tornare a stare meglio, anche se non c’è ancora una cura che sconfigga definitivamente la sua malattia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche