Selezione pubblica al comune di Arenzano per un istruttore socio-educativo

Lavoro

Selezione pubblica al comune di Arenzano per un istruttore socio-educativo


Il comune di Arenzano (Ge) ha indetto una selezione pubblica per titoli relativamente alla formazione di una graduatoria per eventuale temporanea sostituzione, anche a part-time, di istruttore socio-educativo (educatore asilo-nido) cat. C – p.e. C1.


Si specifica che il Comune a seconda delle esigenze del servizio potrà anche non avvalersi della graduatoria suddetta. Scadenza bando: ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale, cioè il 5 maggio 2012.

Il testo integrale del bando e’ disponibile presso il Servizio Programmazione e Gestione Giuridica Risorse Umane del Comune di Arenzano, via Sauli Pallavicino n. 39 – Tel. 01091381 e sul sito internet www.comune.arenzano.ge.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...