> > Selezione pubblica per Ingegneri da assumere in Metropolitana

Selezione pubblica per Ingegneri da assumere in Metropolitana

Selezione pubblica per Ingegneri da assumere in Metropolitana

Selezione pubblica per Ingegneri idraulici: la Metropolitana milanese Spa assume una figura per la riqualificazione del reticolo idrografico. Selezione pubblica per Ingegneri indetta dal Comune di Milano, per l’assunzione di alcune figure presso la Metropolitana Milanese Spa. L’Azienda gestita ...

Selezione pubblica per Ingegneri idraulici: la Metropolitana milanese Spa assume una figura per la riqualificazione del reticolo idrografico.

Selezione pubblica per Ingegneri indetta dal Comune di Milano, per l’assunzione di alcune figure presso la Metropolitana Milanese Spa. L’Azienda gestita dal Comune è nata nel 1955 con l’obiettivo di progettare delle linee metropolitane in tutta la città di Milano. Dal 2003 l’azienda si occupa di gestire il Servizio Idrico Integrato della città. L’attività consiste nel garantire il servizio di distribuzione e smaltimento delle acque per oltre milioni di abitanti.

Allo stato attuale è alla ricerca di un Ingegnere idraulico che si occuperà della organizzazione dell’appalto relativo agli interventi di potenziamento delle reti idriche e fognarie. La figura, che verrà assunta con contratto a tempo determinato, andrà a far parte del team della Direzione Infrastrutture, Edilizia e Opere Idrauliche. Il profilo selezionato collaborerà con gli altri responsabili della sezione per le attività di ristrutturazione e potenziamento del reticolo idrografico, reti fognarie e reti idriche.

Il candidato ideale, oltre alla laurea magistrale in Ingegneria civile o ambientale, dovrà essere a conoscenza delle principali tecniche del settore e un’esperienza pregressa di almeno 3 anni. Inoltre, dovrà conoscere la lingua inglese e i principali software utilizzati in campo idraulico come il più utilizzato Infoworks. Il candidato ideale ha una buona capacità di relazionarsi con gli altri interlocutori e capacità organizzativa.

Per potersi candidare alla selezione pubblica, è necessario consultare la sezione Lavora con noi del sito web aziendale. Da qui è possibile inviare il proprio curriculum vitae compilando il form d’iscrizione alla selezione.