Selfie, Belen gelosa di De Martino: ecco il perché - Notizie.it

Selfie, Belen gelosa di De Martino: ecco il perché

Gossip e TV

Selfie, Belen gelosa di De Martino: ecco il perché

Belen

Impazza sempre di più il gossip attorno a Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sembra che la showgirl abbia mostrato qualche segnale di gelosia verso l'ex

La loro storia è finita ormai da diverso tempo, ma il gossip continua ad impazzire. Stiamo parlando di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che partecipano entrambi alla trasmissione “Selfie – Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura.

Belen-De Martino, cosa si nasconde dietro alle continue frecciatine che si lanciano?

Quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata una storia d’amore che ha fatto discutere molto fin dall’inizio. Soprattutto perchè lui all’epoca era fidanzato con Emma Marrone. Poi il matrimonio con la showgirl argentina, la nascita di un figlio faceva presagire che la storia potesse continuare a lungo. Infine la crisi, le incomprensioni e la separazione.

Nonostante i due siano riusciti a mantenere un rapporto tutto sommato positivo, il loro rapporto continua a far parlare molto il gossip. Soprattutto da quando entrambi partecipano alla trasmissione “Selfie- Le cose cambiano”. Ciò che ha fatto storcere il naso a molti sono state le continue frecciatine lanciate da Belen verso l’ex marito.

In particolar modo quando la stessa argentina ha “accusato” De Martino di essersi accorto tardi di quanto le donne abbiano bisogno di attenzioni.

Belen gelosa di De Martino?

Ma non è finita qui. Sembra infatti che la Rodriguez, secondo quanto rivelato da Novella 2000, nel corso della registrazione della puntata che andrà in onda il prossimo lunedì abbia mostrato addirittura dei segni di gelosia verso Stefano. Sempre secondo il settimanale, infatti, pare che De Martino fosse accompagnato da una bella donna, tanto da far ingelosire la stessa Belen.

Sembra inoltre che alcuni componenti dello staff della showgirl argentina abbiano cominciato a spiare all’interno del camerino del ballerino, mentre De Martino stava per entrare in scena. Inoltre, si vocifera che la Rodriguez, che ricordiamo essere fidanzata con il campione di motociclismo Andrea Iannone, fosse davvero infastidita dalla presenza di questa donna e pare che abbia cominciato a pronunciare qualche frase nella sua lingua madre.

Tutte che terminavano con un punto interrogativo.

Ora non resta altro che aspettare di vedere la prossima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Provando magari a vedere se anche durante la registrazione siano proseguite o meno le punzecchiature tra i due.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche