> > Selfie: Belen Rodriguez affiancherà Simona Ventura nel programma

Selfie: Belen Rodriguez affiancherà Simona Ventura nel programma

Selfie: Belen Rodriguez affiancherà Simona Ventura nel programma

Ora è davvero ufficiale. Belen Rodriguez affiancherà Simona Ventura nel programma Selfie, le cose cambiano. Vediamo quale sarà il ruolo di Belen. Dopo vari tentennamenti, dopo averle viste insieme a un pranzo di lavoro, è davvero ufficiale. Belen e Simona Ventura lavoreranno insieme nella nuova...

Ora è davvero ufficiale. Belen Rodriguez affiancherà Simona Ventura nel programma Selfie, le cose cambiano. Vediamo quale sarà il ruolo di Belen.

Dopo vari tentennamenti, dopo averle viste insieme a un pranzo di lavoro, è davvero ufficiale. Belen e Simona Ventura lavoreranno insieme nella nuova edizione del programma di Selfie, le cose cambiano.

La Ventura, in più di una occasione, aveva invitato l’argentina a lavorare con lei, ma ora sembra che le loro strade si incroceranno di nuovo. L’occasione è proprio Selfie, le cose cambiano. Selfie, le cose cambiano, il programma condotto dalla Ventura, prodotto dalla Fascino, la società di Maria De Filippi, sta per tornare.

Dopo alcune conferme, come quella di Tina Cipollari e dello stesso De Martino, il cast del programma si arricchisce della presenza dell’argentina. Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Belen all’interno del programma, ma la sua presenza è certa.

Inizialmente si era parlato di inviata, ma ora non sappiamo quale potrà essere il suo ruolo. L’indiscrezione e l’ufficialità della sua presenza nel cast è stata confermata dal settimanale Novella 2000.

belen-rodriguez-simona-ventura-2

Dopo l’Isola dei Famosi, dove la Ventura era conduttrice e Belen, una delle naufraghe, le loro strade si intrecciano nuovamente. Il settimanale Oggi aveva anticipato della presenza della showgirl nel cast e ora possiamo dire che è tutto confermato.

E Stefano De Martino come la prenderà? Ricordiamo che Stefano De Martino è uno dei coach della trasmissione. Non sappiamo la sua reazione in merito, ma sicuramente non sarà contento di ritrovare la sua ex in questo programma.

Il programma ritornerà a primavera inoltrata, ma la presenza di Belen è super sicura. Prima il pranzo segreto in un ristorante di Milano e ora la trattativa è andata a buon fine e Belen sarà presenza nel cast.

Ovviamente Stefano De Martino non sembra affatto contento di questo nuovo ingresso nel cast. I rapporti tra i due sono ancora molto tesi, in sseguito alla separazione. I due comunicano tra di loro solo tramite vie legali e quindi ci si aspetta veramente di tutto.

Ricordiamo che Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano già lavorato insieme nel programma Pequenos Gigantes. In questo programma, Stefano era uno dei capitani delle squadre e Belen, la conduttrice. Il rapporto tra i due non era ottimo, era carico di astio. Si lanciavano sempre frecciatine, avevano atteggiamenti difficili e astiosi tra di loro.

Sicuramente il programma Selfie, le cose cambiano vedrà i due punzecchiarsi e lanciarsi frecciatine. Vedremo cosa succederà e come andrà tra i due.

Il programma tra i due arriverà per la seconda edizione a primavera inoltrata e sicuramente ne vedremo delle belle.