Selfie: ulteriore calo di share, Simona Ventura risponde alle critiche

Gossip e TV

Selfie: ulteriore calo di share, Simona Ventura risponde alle critiche

simona-ventura-selfie

Simona Ventura non resta indifferente alle critiche sul programma e risponde a tono sui social

Il programma “Selfie – Le cose cambiano” stenta a decollare. Nella seconda puntata del programma condotto da Simona Ventura si è registrato un calo di share.

Nonostante il nutrito cast, la prima puntata è stata seguita da 2.937.000 spettatori pari al 15.6% di share, ma per la seconda sono stati registrati 2.640.000 spettatori pari al 15% di share. Imbattibile quindi la fiction “Maltese – Il romanzo del commissario” che ha realizzato uno share del 26.5% con 6.226.000 spettatori.

Il programma offre la possibilità a persone comuni la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore o ricevere supporto psicologico per ansie e dipendenze (sono arrivate ben 45 mila richieste). Le richieste vengono presentate in studio dalla Ventura e poi vengono valutate da mentori che decidono se prendere o meno in carico la persona da supportare.

Una novità di questa edizione è data dalla partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez , fortemente voluta da Simona Ventura perché in grado di sfoggiare adeguatamente tutto il suo lato umano.

Sempre la conduttrice ha affermato “Selfie mi ha cambiato moltissimo.

E’ la mia rinascita dopo L’Isola dei famosi: volevo l’opportunità di avere un programma nuovo e ce l’ho fatta. Ringrazio Maria e Pier Silvio Berlusconi per l’intuizione geniale di andare su Canale 5. Sono partita da Mediaset e ora sono tornata a casa. In Rai mi dicevano che ero molto Mediaset e io mi sentivo molto Mediaset, perché ho portato l’anima commerciale“.

La trasmissione ha suscitato però le critiche da parte della stampa che ha giudicato il programma debole e simile a diversi format del passato.

Anche sui social network la trasmissione non è apprezzata. Durante l’ultima puntata trasmessa diversi utenti si sono lamentati, sui social, riguardo alla durata del programma, perché avrebbe fatto slittare l’inizio della fiction ‘Amore pensaci tu’.

Ma Simona Ventura non resta indifferente alle critiche e risponde a tono sui social dove gli utenti criticato pesantemente la trasmissione. Non è riuscita a stare in silenzio e ha prontamente ribattuto.

Ma quando l’utente ha replicato di non aver criticato lei come conduttrice, la Ventura infastidita non ha più risposto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche