Selfie Chiabotto: mostra le sue grazie e i fan insorgono

Gossip e TV

Selfie Chiabotto: mostra le sue grazie e i fan insorgono

La Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto ha postato su Instagram un suo selfie diverso dagli altri, dove la si vede seduta sul bordo della sua grande vasca da bagno, avvolta soltano da un asciugamano bianco e con i piedi appoggiati alla rubinetteria: niente di volgare, però. A dare un tocco di classe all’ambiente, pensano due mazzi di rose bianche e rosa. I fans non hanno potuto ignorare il selfie provocante della Chiabotto, ma hanno discusso soprattutto della lunghezza dei piedi della showgirl, che è veramente notevole. Si sono letti anche commenti che li paragonavano a quelli di Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, partita anche lei da Miss Italia nel 1999 – della quale però, ultimamente si parla non per i suoi piedi, ma perché in dolce attesa di una bambina dal marito Guido Maria Brera, dopo aver avuto Guido Alberto, 3 anni –; sul profilo Instagram della Chabotto si sono letti commenti come: “Che super piedi, Cri, ma saranno più lunghi di quelli di Caterina Balivo?”; “Adesso non è che hai due transatlantici, sono un po’ lunghi ma stupendi, con un po’ d’impegno ce li si fa stare nella foto”; o ancora: “Che bella e che piedoni!”; qualcuno torna a citare Caterina Balivo, dicendo: “Comunque Caterina Balivo non è da sottovalutare.

Ha un piede decisamente lungo anche lei. Secondo me è un pareggio. Ho visto la Chiabotto dal vivo e vi assicuro che non ha un piede così esagerato”. In ogni caso, per fugare ogni dubbio, Wikipedia informa che Cristina porta il numero 42 di scarpe per 1.82 cm di altezza, mentre Caterina Balivo il 41 di scarpe per 1.74 di altezza.

Dopo il selfie della vasca da bagno, eccone un altro dove Cristina Chiabotto sta scendendo la scaletta di una piscina, in costume intero mentre guarda l’obiettivo, e questa volta i commenti hanno riguardato il suo perfetto lato B: commenti tipo “La Miss Italia più bella e affascinante”; “Caspita, con un corpo così bello dovresti farti fotografare sempre così … anche perché non sarai mai volgare”; “Il sedere più clamoroso della storia, dea assoluta”. Insomma, fioccano i complimenti.

L’ex più bella d’Italia aveva già fatto degli scatti sexy nel gennaio scorso in occasione di un servizio fotografico realizzato per la rivista di viaggi Marco Polo nella meravigliosa cornice della Polinesia Francese (foto). Comunque i maschietti che la ammirano, si mettano il cuore in pace: la bella Cristina è infatti sempre fidanzata da ben 12 anni con l’attore Fabio Fulco – conosciuto alla trasmissione Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci –, il quale al contrario è apprezzatissimo dalle ragazze.

C’era anche lui in Polinesia, dove la coppia ne ha anche approfittato per una vacanza da sogno, per poi ovviamente condividere le immagini sui social.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche