> > Selfie: la critica di Platinette a Belen. Ecco perché

Selfie: la critica di Platinette a Belen. Ecco perché

critica

Ieri sera nel programma Selfie, le cose cambiano. Belen Rodriguez, new entry del programma, ha ricevuto una critica da Platinette. Vediamo cosa è successo tra le due.

Nella puntata di Selfie, le cose cambiano, la trasmissione condotta da Simona Ventura, andata in onda ieri sera, Belen ha ricevuto una pesante critica da Platinette. Platinette, che è sempre molto diretta e schietta, ha mosso una pesante critica nei confronti di Belen. Platinette avrebbe punzecchiato Belen dicendole di avere il didietro grosso.

I retroscena

Tutto sarebbe successo con la presentazione di Jessica. Jessica è una giovane donna che è giunta in studio dicendo di avere un problema e di non stare bene con se stessa proprio per questa ragione. La giovane avrebbe i fianchi larghi e il lato B molto pronunciato, il che sarebbe sproporzionato per il suo corpo. Per questa ragione, Jessica non sta bene con se stessa, soffre di questo problema e vive un disagio, anche nei rapporti con gli altri. Per questa ragione, ha scritto alla trasmissione chiedendole di aiutarla. A questo punto, Mauro Coruzzi, alias Platinette, ha provato a rassicurarla dicendo di non preoccuparsi di questo e di guardare a Belen come esempio. Secondo Platinette, Belen avrebbe un didietro non proporzionato con il suo corpo, ma questo non toglie nulla alla sua bellezza. In difesa dell’argentina, è intervenuta la Ventura con il benestare di Stefano che si è detto concorde con le parole della conduttrice.

Le parole di Platinette e la difesa della Ventura

La storia di Jessica è stato il punto per parlare del didietro di Belen e della critica mossa nei suoi confronti da parte di Platinette. Platinette avrebbe detto a Jessica che soffre dei suoi fianchi larghi di non preoccuparsene e di considerare il lato B di Belen. “Il caso di Belen lo dimostra: ha un baule dietro enorme, non è proporzionata, ma è bellissima. Alle parole e critiche di Platinette, è intervenuta la Ventura difendendo Belen. Secondo la Ventura, “Belen è bellissima. Il suo successo ha diverse chiavi di lettura. Ha un gran cuore, è una persona straordinaria, io la trovo fantastica”.

In seguito alle parole della Ventura, lo stesso Stefano è stato soddisfatto e ha applaudito confermando il suo stesso pensiero sulla showgirl argentina. Appena è tornata in studio, Belen ha applaudito alla affermazione di Platinette rispondendo con “Ecco, io e il mio baule”. Dobbiamo ammettere che Belen sa cosa vuol dire essere autoironici e non prendersi sul serio. Un plauso a lei e al suo humour nonostante le critiche piovute addosso da Platinette. Le critiche nei confronti di Belen non accennano a placarsi e lei sa controbattere come sempre, non lasciandosi scalfire. Ogni settimana Belen è sempre più protagonista della trasmissione per attacchi che riceve di volta in volta.