Selfie le cose cambiano: anticipazioni puntata, ospiti speciali e vip presenti

Selfie le cose cambiano: anticipazioni puntata, ospiti speciali e vip presenti

Selfie le cose cambiano: anticipazioni puntata, ospiti speciali e vip presenti

Selfie, le cose cambiano è andato molto bene per la sua prima puntata, anche se non sono mancate le ondate di critiche dei telespettatori riguardo il programma di Simona Ventura.

Molti i convinti che lo show sia fin troppo leggero e che corrisponda più al genere di televisione trash che sembra non piacere molto ai telespettatori di oggi. Per questo ci sono stati molti commenti sui social network che hanno puntato il dito contro Selfie – Le cose cambiano, sostenendo che non rende giustizia alla professionalità ed alle capacità di Simona Ventura come conduttrice, dato che ha molti anni di esperienza in televisione. “Mai vista una cosa piu’ trash in vita mia. Forse anche perché di solito quando ci sono i programmi spazzatura cambio subito canale. La Ventura non so come mai non sia riuscita ad ottenere la conduzione del GF Vip, sarebbe rientrata alla grande e avrebbe potuto sfoderare al meglio il suo di condurre, la sua ironia, faccia tosta stile Iene o Gialappas.

Anche perché la Blasi al GF non mi è piaciuta proprio e lei avrebbe fatto sicuramente meglio. In un programma fuffa e strappalacrime proprio non me la vedo, offende la sua intelligenza e non le rende giustizia. E la cosa più deprimente è vederla in onda capendo che lei stessa sa che sta conducendo un programma ridicolo, non ce la fa proprio a mascherare”. Scrive un fan di Simona.

Nella seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano ne vedremo delle belle. Per tutti coloro che hanno seguito con affetto la prima puntata della trasmissione, ci sarà un’ottima seconda puntata pronta per la messa in onda. Se gli ottimi ascolti della prima puntata dovessero essere confermati, per Simona Ventura sarebbe un vero e proprio boom di successo. Ci voleva per Super Simo, che certo non doveva confermare le sue doti di conduttrice, ma che si è lanciata in una nuova sfida.

rima puntata abbiamo visto il battibecco tra Tina e Gemma.

Per un attimo ci è sembrato di essere in una puntata di Uomini e Donne. Invece le due si sono scontrate per una volta fuori dallo studio di Maria De Filippi. La dama torinese cercava aiuto per un miglioramento estetico, ma la sua richiesta non è stata accettata dallo staff di Selfie – Le cose cambiano. Tina ha reagito in modo brusco alla presenza di Gemma e ha auspicato fino all’ultimo che la sua richiesta di aiuto fosse respinta. Così è stato e la situazione è rientrata.

Anche la seconda puntata sarà accesa da uno scontro tra vip. Dalle indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni sappiamo che la puntata che andrà in onda lunedì 28 novembre sarà ricca di sorprese. Ancora una volta, tra la gente comune che si rivolge allo staff per cambiare qualcosa del suo fisico, ci sarà anche una Vip. Stiamo parlando di Alessia Macari.

Alessia è la vincitrice della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Oltre al premio in denaro ricevuto, certo Alessia ha conquisato grande notorietà.

A Selfie – Le cose cambiano la Macari decide comunque di chiedere aiuto per superare la fobia delle Barbie. Si tratta di una paura di cui la bella Alessia aveva già parlato nel corso della sua permanenza nella casa. Paola Caruso però non è felice di questa sua richiesta e tenta di convincere in ogni modo i tutor a respingere la sua richiesta. Invece Alessia all fine sarà aiutata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.