Selfie di Obama con una donna e un bimbo. Dov’è però la fede?

Gossip e TV

Selfie di Obama con una donna e un bimbo. Dov’è però la fede?

Obama

Un selfie scattatao da Barack Obama con una donna e il figlio fa nascere il sospetto di una possibile crisi matrimoniale per l'ex Presidente Usa

Scene di tenerezza quelle vissute in un aeroporto di Anchorage (in Alaska), dove una donna si è fatta un selfie in compagnia di Obama. L’ex Presidente degli Stati Uniti ha preso in braccio il bimbo di sei mesi della donna.

Il selfie di Obama con una donna e il figlio: il racconto della vicenda

Jolene Jackinsky, una giovane donna statunitense, ha incontrato in un aeroporto Barack Obama e ha avanzato la richiesta di fare una foto con lui. L’ex Presidente degli Stati Uniti ha accettato senza nessun problema.

Ma anzi, la foto non è stata scattata solo con la donna, ma anche con il bambino di sei mesi, preso in braccio dallo stesso Obama. Secondo quanto rivelato dal “Daily Mail”, i due avrebbero anche fatto una chiecchierata per una alcuni minuti.

Secondo il racconto della donna, il tema principale della conversazione è stata la velocità con cui crescono i bambini: “E’ stato un incontro di soli cinque minuti, ma è un momento che durerà per sempre”, ha rivelato la donna visibilmente emozionata.

Lo stesso ex Presidente degli Stati Uniti ha raccontato alla donna che stava tornando dalle vacanze.

La famiglia Obama, infatti, recentemente si è recata in Indonesia, dove hanno svolto diverse interessanti attività. Tra cui il rafting oppure le visite ai templi su Java a Bali.

Obama e la moglie di recente hanno passato qualche giorno anche in Italia, in Toscana precisamente. Poi hanno proseguito le loro vacanze ai Caraibi, a Necker Island (nelle Isole Vergini Britanniche). Queste isole sono di proprietà di Sir Richard Branson, presidente anche del Gruppo Virgin.

Il mistero del selfie di Obama

Ma dopo lo scatto del selfie e poi condiviso ovviamente sui vari social, molte persone hanno notato un particolare abbastanza interessante. Dalla foto, infatti, si può notare che Obama non indossasse la fede nuziale. La domanda sorge spontanea: dov’è finita la fede dell’ex Presidente? Si tratta solo di una semplice dimenticanza o dietro si nasconde altro?

Da questo dettaglio si sono scatenate ovviamente le malelingue, tanto che c’è già chi parla di una possibile crisi tra Obama e la moglie Michelle.

In realtà, questi sospetti erano cominciati già da diverso tempo, ancora quando gli Obama erano alla Casa Bianca.

E ora anche questa foto con Barack Obama senza fede, cosa che naturalmente fa aumentare i sospetti. Anche se in realtà si può trattare solo e semplicemente di una dimenticanza. Barack e Michelle Obama sono in crisi? Solo il tempo darà una risposta a questa domanda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche