> > Selfie di una ragazza con smagliature: ecco il motivo

Selfie di una ragazza con smagliature: ecco il motivo

smagliature

Una ragazza pubblica su Instagram una foto mostrando le sue smagliature. E' bellissimo il messaggio che utilizza come didascalia.

Il suo nome è Isabella Mabey, una ragazza inglese di 19 anni. Il suo profilo Instagram è ricco di foto in cui la ragazza mostra i suoi progressi in palestra. Ma non solo per motivi superficiali, anzi, vuole insegnare qualcosa di importante.

17904273_1351929014897021_6786955303932413451_n

I suoi followers, infatti non la seguono per il suo fisico perfetto, ma per le foto che mostra con orgoglio del suo fondoschiena pieno di smagliature.

17903332_1351929011563688_684484124105816828_n

Messaggio di una ragazza per i suoi followers

In particolare è rimasto impresso un messaggio che ha utilizzato come didascalia per una delle foto postate:

“Amati. Ho pensato molto se pubblicare questa foto perché non voglio che le persone abbiano un’idea poco chiara a proposito. Questa sono io, con la mia forma naturale, senza pose e artifici. Questa non è una foto sexy e io non sto neppure cercando di apparire tale. Quello che invece ci tengo a precisare è che molte donne (e uomini) le hanno ed è tutto normale… parlo delle smagliature! Come potete vedere, io ne ho molte e quando ero più piccola le odiavo. Cominciarono con la pubertà e non hanno mai smesso di caratterizzarmi. In pochi mesi se ne vedevano così tante che sembrava che fossi stata graffiata da una tigre. Al principio ho pensato che neppure morta mi sarei messa un paio di shorts. Mi sarei sentita a disagio anche ad usare il costume durante le vacanze. Invece… non bisogna lasciarsi influenzare da queste cose. Le smagliature sono normali! Avere le smagliature non significa essere GRASSI. Le smagliature sono segni che appaiono quando il corpo cambia rapidamente e quando stai costruendo i tuoi muscoli. Il tuo corpo ha necessità di “aggiustarsi” e la tua pelle si comporta di conseguenza. Ho imparato ad amare il mio corpo e ad apprezzare le mie curve. Non sono magrissima e la cosa mi sta bene così. Voglio fare attività fisica per avere una muscolatura più potente e curve più evidenti. Ricordati di amare le tue imperfezioni e di farle tue. Tigre! Porta i tuoi segni con orgoglio!”

smagliature

Questa ragazza ha offerto a tutti quanti un grande esempio di maturità, seppur giovanissima. Tutti dovrebbero farsi ispirare dalle sue parole di spirito, forza e sicurezza personale!