Selfie, i tentativi più brutti di sempre. Le foto divertenti

Curiosità

Selfie, i tentativi più brutti di sempre. Le foto divertenti

Selfie, i tentativi più brutti di sempre. Le foto divertenti
Selfie, i tentativi più brutti di sempre. Le foto divertenti

Il selfie, o meglio l'autoscatto, se fatti bene, possono trovare ottimi consensi e sempre più mi piace. Ma se si scorrono alcune immagini di selfie, si scoprono alcuni fatti veramente male e i cui tentativi sono davvero pessimi.

Ormai i selfie, si sa, sono diventati una pratica dilagante. Tutti si scattano selfie. Qui trovate alcuni dei tentativi di selfie più brutti di sempre.

Ricordate come è nata la parola selfie? Il selfie è un tipo di autoscatto fatto prevalentemente con fotocamera digitale, smartphone, tablet. La camera è rivolta verso sé stessi.

L’abitudine di scattarsi foto del genere è sempre più diffusa negli ultimi tempi e anche la tecnologia è andata incontro a questa tendenza in continua espansione. I social network hanno sicuramente contribuito a fare crescere il fenomeno soprattutto tra le giovani generazioni tanto da portarle a sperimentare selfie, non solo ridicoli e fantasiosi, ma anche molto pericolosi e tali da far rischiare la vita degli stessi adolescenti

Il selfie, o meglio l’autoscatto, se fatti bene, possono trovare ottimi consensi e sempre più mi piace. Ma se si scorrono alcune immagini di selfie, si scoprono alcuni fatti veramente male e i cui tentativi sono davvero pessimi.

Non avete idea di cosa sto parlando? Ecco una carrellata dei tentativi di selfie peggiori e più brutti di sempre. Alcuni di questi selfie o meglio di tentativi di selfie sono davvero divertenti. Vediamoli insieme.

  1. In una delle foto si vede una ragazza di origine molto probabilmente del centro america, forse brasiliana che si fa un selfie in bikini mentre si trova in bagno. Nello scatto si può vedere il water sullo sfondo e lei che scatta il selfie.
  2. Una ragazza in camera sua che mostra il segno di vittoria con le dita. La cosa divertente della foto è l’uomo sullo sfondo che appare a torso nudo. Un uomo fuori forma che sta mangiando qualcosa e fa delle smorfie davvero particolari.
  3. Un ragazzo molto serio, che non sorride. Un ragazzo vestito con il papillon, la giacca doppio petto, mentre sullo sfondo o meglio sullo specchio compare l’immagine di una persona, un uomo a torso nudo.
  4. Immagine divertente e simpatica.

    Due ragazze, due amiche molto probabilmente, coricate sul letto. Sullo sfondo, l’immagine di un cane che mostra il lato B al telefono e al selfie che le due si scattano.

  5. Siamo in spiaggia, al mare. Una ragazza si scatta il selfie, mentre sullo sfondo compare un uomo nudo a prendere il sole in piedi. Le parti intime dell’uomo sono coperte da un emoticon molto perplesso.
  6. L’immagine di una nazionale, non si sa bene di quale sport, che si scatta un selfie. Sono tutti molto felici, molto probabilmente hanno appena vinto la partita. Sullo sfondo l’immagine di un uomo, un loro compagno di squadra che si fa la doccia.
  7. Il selfie di una ragazza con gli occhiali da sole in casa che si scatta una foto.
  8. Un giovane si scatta una foto mentre tiene tra i piedi il suo tablet.
  9. Una giovane donna si scatta un selfie mentre dorme o è in estasi e sul suo corpo ci sono tracce di patatine e di cibo.
  10. Siamo in macchina.

    Una mamma scatta la foto e nel sedile dietro, la piccola mostra il dito medio.

  11. Nei selfie vengono scattate anche immagini di ferite o lesioni, come quella di questo giovane che mostra le sue abrasioni.
  12. Siamo di nuovo in bagno. Il selfie viene scattato da un ragazzo a torso nudo e nel cerchio rosso si mostrano le sue parti intime.
  13. Il selfie di una ragazza con il suo gelato, molto probabilmente un milk shake e dietro il cagnolino che sembra volerlo mangiare.
  14. Una foto molto simile a una precedente. Un giovane e sullo sfondo il lato B del cavallo nel suo box.
  15. Una immagine terribile. Una donna si scatta il selfie mentre tiene in mano la pistola puntando all’obiettivo.
  16. Il bagno è sicuramente il luogo preferito dei selfie. Una ragazza in bagno mentre si trucca e si dedica alle mansioni mattutine.
  17. Los catto in camera da letto.
  18. Una ragazza si scatta il selfie mostrando le sue forme prosperose.
  19. Due ragazze in bagno davanti allo specchio mentre la loro amica è nella toilette ad espletare.
  20. Le mille facce davanti allo specchio per il selfie perfetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche