Selfie, Tina Cipollari zittita dalla Ventura: ecco cosa è successo

Selfie, Tina Cipollari zittita dalla Ventura: ecco cosa è successo

Gossip e TV

Selfie, Tina Cipollari zittita dalla Ventura: ecco cosa è successo

Tina Cipollari

Per la prima volta Tina Cipollari è stata rimessa in riga a Selfie dalla focosa Simona Ventura. Le cose sono diverse rispetto a Uomini e Donne!

Per la prima volta Tina Cipollari è stata rimessa in riga durante una trasmissione televisiva. Non si tratta ovviamente di Uomini e donne, ma di Selfie. E a rimetterla al proprio posto è stata la focosa presentatrice Simona Ventura.

A Uomini e donne Tina è di certo la star incontrastata. La padrona di casa, Maria De Filippi, è infatti sempre molto tollerante nei suoi confronti. Così come accetta sorridendo le sue uscite, che evidentemente fanno parte dello show. Tina Cipollari è abituata quindi a trovasi al centro dell’attenzione. Ma a Selfie – le cose cambiano, dove fa parte del cast dei giudici, le cose sono andate un po’ diversamente…

Nello show di Canale 5, Tina Cipollari si divide il palcoscenico con gli altri giudici. Ma soprattutto ha a che fare con la vulcanica Simona Ventura, che come stile di conduzione è molto diversa dalla più tranquilla e accondiscende Maria De Filippi. Si contano infatti sulle dita di una mano le volte in cui, fra tronisti e opinionisti, Maria è uscita fuori dai gangheri.

Pertanto, di fronte a una delle sue classiche prese di posizione, Tina è stata zittita platealmente da Simona Ventura.

A far arrabbiare Tina è stata la risposta negativa del dottor Gasparotto, chirurgo plastico, il quale si è espresso negativamente nei confronti di una donna che si era rivolta al programma per modificare il proprio seno. La signora in questione sperava che un seno nuovo e più florido avrebbe giovato al suo matrimonio in crisi. Giuria e mentori si sono divisi nelle opinioni e il dibattito si è subito infuocato.

Tina Cipollari rimessa al suo posto da Simona

Il chirurgo estetico ha detto che la signora sarebbe rimasta probabilmente delusa dopo l’operazione. A quel punto Tina Cipollari si è alzata in piedi, minacciando di abbandonare lo studio e accusando il dottore di essere ipocrita e falso. Simona Ventura è quindi intervenuta per riportare la calma, alzando a sua volta la voce: “Non fatemi urlare né trascendere. Qui ognuno si fa un’idea, anche quello che non va bene a te Tina. Ognuno di noi ha un cervello e si fa un’opinione di quello che è. Io qui voglio sentire tutti i punti di vista”.

Tina Cipollari si quindi rimessa a sedere al proprio posto.

Anche se poi ha lasciato comunque lo studio, ma in silenzio. I toni si sono placati all’istante: ecco il magico potere di super Simona Ventura!

Per saperne di più

No Maria, io esco!” non è un’autobiografia di Tina Cipollari anche se lei stessa, insieme a Simone Di Matteo, ne è l’autrice, e non può nemmeno essere definito come una biografia anche se racconta della vita della donna. Il libro, infatti, descrive i punti di vista di un personaggio televisivo sulla propria vita e sulle proprie esperienze nell’ambito televisivo. È dunque il libro del personaggio della tv, della Vamp-pop che ogni pomeriggio appare nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Nove capitoli vari e variabili, tra cui l’inserto fotografico a colori “Le perle di Tina”: una raccolta delle più popolari e divertenti “espressioni” della bionda opinionista.

2 Commenti su Selfie, Tina Cipollari zittita dalla Ventura: ecco cosa è successo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche