Selfie: Tina contro Stefano De Martino e Belen lo difende - Notizie.it

Selfie: Tina contro Stefano De Martino e Belen lo difende

Gossip e TV

Selfie: Tina contro Stefano De Martino e Belen lo difende

Selfie
Selfie Tina contro Stefano De Martino e Belen lo difende

Nella prima puntata della nuova edizione di Selfie, Tina se la prende con Stefano, ma in sua difesa giunge Belen, new entry del programma.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Selfie, le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura. Durante la puntata di ieri sera, il pubblico da casa ha assistito a uno scontro che ha visto protagonista Tina scagliarsi contro Stefano De Martino. Tina, giurata, è stata in disaccordo con Stefano, mentore, in quanto ha deciso di aiutare una donna romana.

La signora è giunta in studio in quanto voleva cambiare il suo look, vedersi diversa, considerando che fa la donna delle pulizie. Voleva un look diverso e consigli in quanto a causa del suo lavoro, le capita di trascurarsi. Ovviamente Tina è stata in disaccordo in quanto il caso della signora non rispecchia le linee del format. De Martino ha ribattuto dicendo che non sempre bisogna ricorrere alla chirurgia estetica per migliorarsi. Belen, la new entry di questa edizione, è intervenuta in sostegno di Stefano e aiutandolo con la signora.

Il caso di Barbara, la signora romana, è stato un punto di scontro tra i mentori e i giudici nella puntata di ieri del programma.

Barbara voleva vedersi maggiormente femminile e proprio per questo motivo si è rivolta al programma. De Martino ha accettato di aiutarla, mentre Tina si è opposta dicendo che “per un caso del genere è sufficiente l’estetista”. La stessa Belen è stata concorde con il marito, appoggiando la sua scelta e dandogli una mano nel caso avessero avuto bisogno di lei. Nonostante Belen sia stato in accordo con Stefano, tra i due non sono mancate le frecciatine. Quando Stefano ha detto che una donna necessita di attenzioni, Belen è intervenuta dicendo rivolta all’ex marito: “Ora l’hai capito”?

L’incontro – scontro tra i due è piaciuto molto al pubblico da casa. I due hanno lavorato insieme con serenità, non risparmiandosi frecciatine. Stefano e Belen si amano ancora? Ai posteri l’ardua sentenza.

selfie-tina-contro-stefano-interviene-belen

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche