Selvaggia Lucarelli e l'amore: "Nessuna paura di provare qualcosa per Lorenzo" - Notizie.it

Selvaggia Lucarelli e l’amore: “Nessuna paura di provare qualcosa per Lorenzo”

Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli e l’amore: “Nessuna paura di provare qualcosa per Lorenzo”

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli confessa nel corso di una intervista di non aver più paura nessuna paura di provare qualcosa per il compagno Lorenzo

In una lunga intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna, Selvaggia Lucarelli ha confessato di non aver più nessuna paura di amare grazie alla storia che sta vivendo attualmente con il compagno Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli e l’amore nei confronti del compagno Lorenzo

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Selvaggia Lucarelli ha confessato di star vivendo la storia d’amore con il compagno Lorenzo Biagiarelli nel modo migliore possibile. Tanto che la blogger ha dichiarato che grazie all’amore di Lorenzo ora non ha più nessuna paura ad amare.

Infatti, nel corso dell’intervista alla rivista di gossip, la Lucarelli ha affermato che il compagno è una persona solare e grazie a lui non non sta più soffrendo per amore, nonostante fra di loro ci siano quindici anni di differenza.

La loro storia dura ormai da un anno e mezzo, con il musicista che non ha nessuna paura di amare la compagna per quello che in realtà è. All’inizio della loro storia, infatti, la giornalista de Il Fatto ha cercato di scoraggiarlo per quanto riguarda i sentimenti che prova nei suoi confronti.

Però la blogger non è riuscita a raggiungere il suo obiettivo.

Selvaggia infatti aveva paura di essere scambiata per la classica donna quarantenne in cerca di un uomo più giovane con cui “giocare” come se fosse il suo toy boy. Ma le cose tra di loro sembrano andare nei migliori dei modi, soprattutto per il fatto che sono accomunati da diversi aspetti, come ad esempio l’ironia, che li rende complici e felici.

Il rapporto tra Selvaggia Pappalardo e l’ex compagno Laerte Pappalardo

Come già detto in precedenza, con Lorenzo Biagiarelli la Lucarelli è riuscita a ritrovare una stabilità amorosa, che aveva perso e che non aveva più avuto con il suo ex compagno, Laerte Pappalardo (figlio di Adriano), dal quale ha avuto l’unico figlio, Leon.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Laerte, la Lucarelli ha raccontato che il figlio di Adriano si è creato un business per conto suo e che non ha mai pensato di farsi mantenere dai suoi soldi.

Sull’ex suocero Adriano Pappalardo, invece, la blogger ha dichiarato che è molto amorevole nei confronti del nipote Leon.

Però con Adriano non ci parla ormai da diverso tempo, in quanto l’uomo non è riuscito mai a perdonarla per il fatto di essersi separata dal figlio.

La Lucarelli e le polemiche

Selvaggia Lucarelli è famosa per essere una persona sempre diretta e che dice quello che pensa senza avere peli sulla lingua. Per questo motivo molte personalità dello spettacolo la temono.

Nel corso dell’intervista, la giornalista ha raccontato del diverbio avuto con Platinette durante la trasmissione “Ballando con le Stelle”. Ma non solo lui. La Lucarelli ha combattuto le sue battaglie giudiziarie anche con Antonella Mosetti e Alba Parietti. Senza dimenticare anche i problemi avuti con Barbara D’Urso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche