> > Selvaggia Lucarelli sul Gf Vip: 'Scappiamo prima che sia troppo tardi!'

Selvaggia Lucarelli sul Gf Vip: 'Scappiamo prima che sia troppo tardi!'

Selvaggia Lucarelli

Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, la nota giornalista Selvaggia Lucarelli non riesce proprio a trattenersi e pubblica parole infuocate sui social. Non c'è che dire, i concorrenti vip di questa edizione stanno dando il meglio e il peggio di sé, ma ...

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, la nota giornalista Selvaggia Lucarelli non riesce proprio a trattenersi e pubblica parole infuocate sui social. Non c’è che dire, i concorrenti vip di questa edizione stanno dando il meglio e il peggio di sé, ma le parole della Lucarelli si scagliano contro il noto format e la famiglia Rodriguez al completo.

Belen: entrata a sorpresa al Gf Vip

Come già preannunciato, la focosa showgirl argentina Belen Rodriguez è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per supportare suo fratello Jeremias e sua sorella Cecilia. Dopo l’aereo portatore di messaggi strappalacrime, la sua presenza era inevitabile e sicuramente molto attesa. Ma prima di fare la sua incursione nella blindatissima casa, Belen entra in studio e, invitata da Alfonso Signorini, bacia sulla bocca Ilary Blasi. Questo simpatico siparietto avrebbe lo scopo, a detta dell’opinionista, di lanciare un messaggio di apertura.

A questo punto, Belen attraversa la porta rossa e, chiamata in confessionale, guarda un filmato in cui sua sorella Cecilia parla di quanto sia orgogliosa di lei e scoppia in lacrime. Poi Belen incontra Cecilia e le due si scambiano parole di affetto e di gratitudine l’una per l’altra. La showgirl le spiega quanto le vuole bene e che il suo ruolo è quello di essere forte, ma ci sarà sempre per lei. Poi è il turno di Jeremias e viene mandato in onda un filmato in cui il ragazzo mostra sentimenti contrastanti a metà tra rabbia, tristezza e senso di colpa. Le due sorelle si nascondono nel confessionale, finché arriva il momento di riunirsi in stile Carramba. I fratelli si abbracciano ed è tutto un susseguirsi di lacrime e parole d’amore. Alfonso Signorini, con tanto di occhi a cuoricino, elogia il trio Rodriguez ed esclama: “Ma che bella famiglia”.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

L’episodio non passa inosservato e Selvaggia Lucarelli sfoga tutto il suo disappunto sui social. La bella giornalista, in un post su Facebook esprime la propria posizione nei confronti di un programma televisivo che sembra seguire la logica “due pesi e due misure”. La gogna mediatica dovrebbe colpire indistintamente tutti i concorrenti e invece così non è stato.

Selvaggia Lucarelli

Marco Predolin viene squalificato dal programma per una presunta bestemmia. Giulia De Lellis è stata processata in diretta per le sue dichiarazioni omofobe. Ma cosa ne è stato di Jeremias Rodriguez? Dopo le minacce rivolte a Simona Izzo, per tutta risposta, gli autori del programma gli fanno incontrare la sorella, riunendo i fratelli Rodriguez al completo. Queste le affermazioni di Selvaggia Lucarelli, che non ci sta e invita i telespettatori a boicottare il format: “scappiamo da questi manipolatori mentali, prima che sia troppo tardi“.