> > Selvaggia Lucarelli, video hard Belen Rodriguez: ho fatto violenza su di lei

Selvaggia Lucarelli, video hard Belen Rodriguez: ho fatto violenza su di lei

Selvaggia Lucarelli, video hard Belen Rodriguez: ho fatto violenza su di lei

Selvaggia Lucarrelli, la blogger e opinionista, ospite di "Italia, la prima puntata del programma di Michele Santoro, andato in onda ieri sera, ha fatto mea culpa, scusandosi per il video hard che anni fa, ha postato in rete riguardo a Belen Rodriguez e, considerando quanto successo a Tiziana Canton...

Selvaggia Lucarrelli, la blogger e opinionista, ospite di “Italia, la prima puntata del programma di Michele Santoro, andato in onda ieri sera, ha fatto mea culpa, scusandosi per il video hard che anni fa, ha postato in rete riguardo a Belen Rodriguez e, considerando quanto successo a Tiziana Cantone, si scusa.

Ammette la sua stupidità dicendo che a quei tempi non conosceva molto bene la rete e i suoi meccanismi, non sapeva gli effetti che avrebbe portato tutto quello che è successo e solo ora si è resa conto di aver fatto del male a Belen per il video e quanto successo. Il filmato in questione fa riferimento al 2010 e mostra un video had di Belen Rodriguez con il suo fidanzato di quei tempi. Un video di cui la stessa Belen ignorava e per il quale ha subìto delle pesanti accuse, oltrre ovviamente a un aborto.

La stessa Lucarelli, ora anche in merirto alla vicenda di Tiziana Cantone, ammette il suo errore, dicendo che anni fa non sapeva cosa sarebbe successo e quali strascichi avrebbe provocato. Parla di una violenza fatta a Belen con quel video e dice che oggi se tornasse indietro non lo rifarebbe, perché conosce i meccanismi della rete e sa che farebbe solo del male alle persone. Inoltre, oggi lei è maggiormente conosciuta e sui social piovono moltissimi commenti sul suo conto.

A chi la attacca dicendo che lei viene dal gossip, risponde che non è così e che bisogna distinguere tra il gossip e il costume. Attacca poi anche il programma di Maria De Filippi, Uomi e Donne, considerandolo un reato e chi lo riguarda la sera è da 41 bis.