Selvaggia Roma contro Asia Nuccetelli: ‘Non bisogna rifarsi così’

Gossip e TV

Selvaggia Roma contro Asia Nuccetelli: ‘Non bisogna rifarsi così’

Asia Nuccetelli

Scoppia la polemica fra la ex concorrente di Temptation Island e Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti e volano accuse reciproche sull’eccesso di ritocchino.

È guerra aperta fra Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli e ormai lo scontro viaggia sui social. Causa scatenante della querelle, la chirurgia estetica e l’uso spropositato che fino a questo momento ne avrebbe fatto la figlia di Antonella Mosetti, ex concorrente, insieme alla madre della prima edizione del Grande Fratello Vip. Che Selvaggia Roma e Asia Nuccetelli fossero due estimatrici della chirurgia, è cosa nota, ma lo sconto parte da lontano.

L’inizio della polemica

Tutto è cominciato dalla nuova vita che Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island ha deciso di intraprendere da qualche tempo a questa parte: dopo la rottura con l’ex Francesco Chiofalo, si è trasferita a Roma e ha deciso di regalarsi qualche ritocchino di chirurgia estetica. Prima ha cominciato con qualche punturina alle labbra, poi è passata al già classico degli interventi rendendo un po’ più florido il décolleté. Nel frattempo ha continuato a tenere bene informati i suoi followers con la pubblicazione di foto che testimoniano i suoi cambiamenti.

I suoi followers chiaramente non si sono lasciati scappare l’occasione di criticare anche aspramente le scelte di Selvaggia che ha tanto pubblicizzato la sua nuova immagine tanto che lei ha deciso di contrattaccare.

Asia Nuccetelli

La frase su Asia Nuccetelli

Sul suo profilo social, prima ha deciso di difendere strenuamente la sua scelta. Poi ha detto chiaramente di aver diritto di fare ciò che vuole con il suo denaro. Si è addirittura proclamata un esempio per molte donne che dopo aver visto i suoi cambiamenti avrebbero preso coraggio e si sarebbero recate dal chirurgo estetico. Poi ha anche tirato in ballo Asia Nuccetelli, la giovane figlia di Antonella Mosetti, che non è nuova alle polemiche. Facendola infuriare.

Esagerare troppo come esempio la figlia di Antonella? Asia è veramente eccessiva. Tutto qui! Non deve essere una droga e soprattutto non bisogna rifarsi così.

La replica

Questa la frase incriminata che Selvaggia Roma ha scritto sul suo profilo social e che ha scatenato le ire della figlia di Antonella Mosetti che ha subito passata al contrattacco.

Asia ha replicato via social accusando Selvaggia Roma di critiche inconsistenti e di ipocrisia dopo essere ricorsa, esattamente come lei, alla chirurgia estetica. Non solo: la figlia di Antonella Mosetti ha anche voluto puntualizzare di essere ricorsa solo a qualche ritocchino estetico senza esagerare. Le foto pubblicate sui suoi profili social sembrano smentirla visto che appare con connotati del tutto diversi rispetto allo scorso anno fra labbra gonfie, zigomi rifatti, sopracciglia improbabili e sguardo completamente diverso rispetto allo scorso anno (e solo per citare alcuni degli interventi). Ma al di là di tutto sembra che Selvaggia Roma e Asia Nuccettelli continueranno a punzecchiarsi se non altro per continuare a godere dei loro 15 minuti di celebrità per restare un altro po’ sulla cresta dell’onda in attesa di qualche altra proposta lavorativa in tv.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche