Il semaforo è rosso ma Cristiano Ronaldo passa lo stesso

Calcio

Il semaforo è rosso ma Cristiano Ronaldo passa lo stesso

Il semaforo è rosso ma Cristiano Ronaldo passa con lo stesso
Il semaforo è rosso ma Cristiano Ronaldo passa con lo stesso

Cristiano Ronaldo è sempre il solito e lo dimostra alla guida della sua macchina, dove passa con il semaforo rosso, senza che nessuno faccia nulla.

Cristiano Ronaldo, giovane asso del Real Madrid, vive la sua vita in maniera molto tranquilla e serena, incurante delle regole stradali. In un video che sta diventando virale, l’attaccante del Real Madrid sfreccia con il suo Suv. Appena giunti a un semaforo rosso, le regole della strada vorrebbero che si fermasse rispettando la segnaletica, ma l’attaccante si disinteressa completamente del semaforo e passa come se niente fosse.

La cosa che indispettisce molto è il fatto che lì vicino vi erano dei vigili urbani, ma nessuno di loro a fatto nulla e nessuno di loro si è indignato riguardo all’assenza di controllo dea parte del giocatore del Real Madrid che passa incurante come se nulla fosse e con i vigili che lo fanno passare senza intimargli l’alt o facendo in modo che rispetti le regole della strada.

Questa sua scorrettezza è stata ripresa da un video che sta facendo il giro del web scatenando sicuramente malumori e polemiche in quegli automobilisti che, di fronte a una irregolarità, devono pagare delle sanzioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche