Come sembrare più alta senza usare i tacchi COMMENTA  

Come sembrare più alta senza usare i tacchi COMMENTA  

sembrare piu alta

Ti piacciono le jumpsuit ma ti fanno troppo bassa? Vediamo insieme alcuni consigli per sembrare più alta senza usare i tacchi.

Se non sei tanto alta questo ti può interessare perche adesso puoi sembrare più alta senza usare gli scomodi tacchi. Vediamo insieme come.

  • Addio ai vestiti larghi. Sceglie i vestiti più aderenti. Se ti piacciono le salopette e i jumpsuit megli se li scegli pouttosot aderenti. Niente di talgie larghe.

    Piu aderente sarà il vestito più lunge sembreranno le tue gambe.

  • Ballerine colore nude. Le scarpe di colori nude o chiari si  mimetizzando con i piedi.

    L’efffetto visuale farà sembrare le tue gambe più lunghe.

  • Stivalli lunghi + abito corto. Se ti piaccioni gli stivalli lunghi può abbinarli con un vestito o gonna corta, facendo vedere parte delle gambe.
  • La scelta dei colori.

    L'articolo prosegue subito dopo

    E’ fondamentale scegliere bene i colori. Dipende dalla carnaggione e dal colore dei capelli.  Se non sei molto alta, è meglio se preferici colori chiari o nude. I colori oscuri vanno a ingrigire e appestantire il nostro outfit.
  • Il top perfetto. I top crops sono belli ma non tutti se li possono permette. In alternativa, puoi indossare top piuttosto corti e abbindarli con un giubbotto bomber. L’abbinamento di top e bomber ti farà sembare più alta.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*