Sembrare più intelligenti (per le donne) COMMENTA  

Sembrare più intelligenti (per le donne) COMMENTA  

L’aspetto generale di una donna può dire molto ad una prima occhiata. Molte donne vogliono sembrare più intelligenti per essere prese sul serio sia nel mondo degli affari che nel privato. Sembrare intelligenti può richiedere qualche aggiustamento nell’aspetto. Spetta a voi valutare il vostro look e decidere cosa fare per sembrare più abile ma ci sono alcune strategie che ogni donna può applicare per sembrare più intelligente.

Leggi anche: Sintomi dell’uso di crack


1
Assicuratevi che gli abiti vi calzino perfettamente. Un abito di sartoria e elegante con linee pulite vi farà sembrare più competenti.

2
Indossate degli occhiali. Trovate una montatura adatta al vostro viso, gli occhiali danno un’aria “intellettuale”. Secondo una ricerca del Vision Council of America, il 59.2% percepisce chi indossa gli occhiali come “più intelligente”.

3
Optate per un taglio corto. La maggior parte delle donne manager e donne della politica esibiscono un taglio corto facile da gestire. Se decidete di tenerli lunghi scegliete un taglio semplice e raffinato o portateli a coda di cavallo o chignon.

Leggi anche: Vanità o Amore per se stessi?


4
Truccatevi in modo che il make-up non si veda. Usate un fondotinta per uniformare il vostro incarnato, passatelo con attenzione sugli zigomi, modellate le sopracciglia e applicate l’eye-liner sulla palpebra superiore. Un trucco troppo appariscente vi rende meno brillanti.


5
Indossate colori scuri, a tinta unita o neutri. I colori scuri danno un aspetto più serio, un abbigliamento minimalista da l’idea di una persona più sveglia.

L'articolo prosegue subito dopo


Consigli
Pensate a voi stessi prima. Alcune cose potete farle altre semplicemente non fanno per voi.

Ci sono delle eccezioni a queste regole,, ad esempio un blazer giallo può andare bene su un completo scuro.


Read more: How to Look Smarter (for Women) | eHow.com http://www.ehow.com/how_4540268_look-smarter-for-women.html#ixzz2IFYzWYIR

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

1 Commento su Sembrare più intelligenti (per le donne)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*