> > Semifinale Amici 2016: Virginia Raffaele si trasforma in Jessica Rabbit

Semifinale Amici 2016: Virginia Raffaele si trasforma in Jessica Rabbit

virginia raffaele

E' stato sicuramente uno dei momenti più apprezzati della semifinale di ieri di Amici 2016. Parliamo dell'arrivo dell'imitatrice Virginia Raffaele che ha assunto le 'sembianze' di Jessica Rabbit, ricreando la scena del famoso film. Con un fisico decisamente prorompente, lato a e lato b che non sono...

E’ stato sicuramente uno dei momenti più apprezzati della semifinale di ieri di Amici 2016. Parliamo dell’arrivo dell’imitatrice Virginia Raffaele che ha assunto le ‘sembianze’ di Jessica Rabbit, ricreando la scena del famoso film. Con un fisico decisamente prorompente, lato a e lato b che non sono passati inosservati, scatenando l’ilarità del pubblico e dei telespettatori e con le finte rughe da botulino che le sono state appiccicate sul volto. Dopo aver ancheggiato nel modo più provocante possibile, con grande sorpresa di J-Ax, Rudy Zerbi e Raul Bova ha iniziato a parlare con Maria De Filippi rivelando un inaspettato accento emiliano.

Ha poi fatto i complimenti alla De Filippi per il suo vestito, definendolo un abito da Peppa Pig e poi, rivolgendosi alle giovani in studio ha detto (si tratta ovviamente di ironia) di ‘darla via come se non ci fosse un domani’, ma ‘a quello giusto’. Infine Jessica si è chiesta in quale programma avrebbe potuto partecipare e prima di uscire con un ‘No Maria, io esco’, facendo il verso alla Cipollari ha improvvisato un trono Milf di Uomini e Donne, molto apprezzato dal pubblico.