Seminuda sotto la pioggia: a 84 anni stava cercando la mamma COMMENTA  

Seminuda sotto la pioggia: a 84 anni stava cercando la mamma COMMENTA  

In camicia da notte, a piedi nudi, tremando per il freddo, a 84 anni andava in cerca della mamma, ovviamente morta da tanto tempo. Scena da stringere il cuore quella che ieri mattina ha stretto il cuore ai carabinieri e ai soccorritori della Croce Gialla.

Leggi anche: Milano, cappuccino a 4 euro: lo scontrino delle polemiche al bar della stazione


La nonnina, scappata da chissà dove, vagava all’alba sotto la pioggia battente lungo il Viale della Vittoria. In stato confusionale, cercava la mamma e pronunciava solo il nome di un paese della Vallesina, legato probabilmente ai suoi ricordi. Con estrema gentilezza i militari l’hanno soccorsa e coperta, poi l’hanno accompagnata all’ospedale di Torrette.

Contemporaneamente sono scattate le ricerche dei familiari.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*