Semplice e generale COMMENTA  

Semplice e generale COMMENTA  

Il massaggio infantile si può praticare dal secondo mese di vita del bebè e proseguire negli anni a venire, pur con modalità differenti a seconda delle età e della costituzione in base alla medicina ayurvedica.

Leggi anche: Idee tagli capelli bambino

Sul bambino, infatti, il massaggio è molto semplice e generale perché non è ancora del tutto formato fisicamente, emotivamente e psicologicamente e riguarda tutte le zone del copro.

Leggi anche: Sintomi celiachia, quali sono nei bambini

A mano mano che cresce, invece, il massaggio diventa più particolareggiato e il genere di manipolazione e di oli variano in base al tipo di persona e agli equilibri presenti.

Leggi anche

tatuate
Donna

Sopracciglia tatuate: pro e contro

Le sopracciglia perfette sono il desiderio di ogni donna. e Quando le proprie sono rade, si può optare per una soluzione permanete: le sopracciglia tatuate. La forma delle sopracciglia modifica lo sguardo e il viso, quindi è molto importante curarle a dovere. Spesso però non si ha la pazienza o la voglia di farlo e si decide di ricorrere a un rimedio permanente: il tatuaggio. Le sopracciglia tatuate hanno pro e contro però almeno 3 sono le motivazioni alla base di questa scelta. Avere le sopracciglia rade e scarse è un buon motivo, così come decidere per una soluzione permanente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*