Semplici decorazioni di Pasqua fatte a mano - Notizie.it

Semplici decorazioni di Pasqua fatte a mano

Guide

Semplici decorazioni di Pasqua fatte a mano

Potete decorate la casa per Pasqua con oggetti fatti da voi, che comprendano i temi della stagione. Scegliete dei progetti che siano realizzabili anche dai bambini, così da coinvolgerli nella loro realizzazione.

Decorazioni di pasqua

Carote dolci

Riempite una busta di cellophane a forma di cono per 2/3 con della caramelle di gelatina arancione. Inserite poi un pezzo di carta-tessuto nella parte di busta al di sopra delle caramelle. Chiudete la busta con un pezzo di nastro verde.

Uova appese

Gonfiate un palloncino cercando di dargli la forma di un uovo e dipingete la metà superiore con una mistura 1 a 1 di acqua e colla vinilica. Ponete delle strisce di spago colorato sul palloncino, in modo da coprilo completamente. Dopo che la colla si è asciugata, girate il palloncino e ripetete per l’altra metà. Appendete il palloncino al soffitto.

Uova animali

Decorate le uova di Pasqua con l’aspetto di animali e disponeteli in portauova o in un cestino come centrotavola.

Tingete le uova e incollatevi sopra dei particolari in feltro o in carta tessuto per dar loro l’aspetto di conigli, pulcini, agnelli e altri animali. Disegnate i dettagli, come e gli occhi, con un pennarello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*