Senato: approvato pacchetto di riforma per Equitalia COMMENTA  

Senato: approvato pacchetto di riforma per Equitalia COMMENTA  


Senato: approvato pacchetto di riforma per Equitalia
Quattro mozioni per intervenire sulla struttura dell’ente riscossore. Tre passano all’unanimità, la Lega boccia testo del Pd

Il Senato ha approvato oggi un pacchetto di quattro mozioni che impegnano il governo a intervenire con riforme sulla struttura di Equitalia e sul modo con cui l’ente riscossore opera nella rincorsa ai debitori morosi.

Leggi anche: Assalto al caveau con la ruspa: bottino milionario a Catanzaro


In particolare, delle quattro mozioni messe in votazioni, due sono state approvate per alzata di mano (quelle di Terzo Polo e Pdl) e due con voto elettronico.

Leggi anche: Frosinone: feto gettato nelle fogne da ragazzina


Unanimità di consensi per la mozione Idv, Lega contraria alla mozione Pd. Su tutte le mozioni il governo aveva dato parere favorevole.

Leggi anche

Bimbo nato disabile a Catania: le sentenzevoleva finire il turno
Attualità

Bimbo nato disabile a Catania: le sentenze

Nasce un bambino disabile perché i medici non hanno voluto fare gli straordinari. La malsanità oggi è all'ordine del giorno in Italia.   Una mamma disperata e traumatizzata di Catania racconta. "Li imploravo di farmi il cesareo, ma loro mi ignoravano. Ora mio figlio è disabile e non so ancora un giorno potrà parlare e camminare, non so nemmeno se sente la mia voce". La donna doveva partorire e i medici le hanno negato il parto cesareo per evitare lo straordinario e poter così ritornare a casa. La donna oggi, a distanza di un anno e mezzo dalla nascita del suo bambino, chiede Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*