Send Money, così Pay Pal sbarca su Facebook

Tecnologia

Send Money, così Pay Pal sbarca su Facebook

PayPal ha lanciato la sua applicazione Send Money su Facebook, servizio che consente agli utenti di inviare denaro ad amici e parenti gratis, senza lasciare Facebook.

PayPal offre il suo “PayPal ha lanciato la sua applicazione Send Money su Facebook che consente agli utenti di inviare denaro ad amici e parenti gratis, senza lasciare Facebook confini amichevole. Mentre l’applicazione è progettata per l’invio di regali soldi completi di e-cards, foto, video e messaggi, gli utenti possono scegliere di inviare solo soldi senza i fronzoli.

“La visione di PayPal è di essere al centro della vita finanziaria nostri clienti e ormai quasi l’80 per cento di utenti attivi PayPal anche attivamente l’uso di Facebook,” ha detto in un comunicato dell’azienda JB Coutinho, senior product marketing manager.

Il processo è semplice: selezionare gli amici, aggiungere i loro indirizzi e-mail, compilare le somme e scegliere le carte per accompagnare i regali. A differenza di Western Union, PayPal non fa pagare una tariffa per l’invio di denaro fino a quando mittenti utilizzare il proprio conto bancario o saldo PayPal. Indipendentemente da quale conto dei fondi provengono da, gli utenti devono creare un account PayPal per utilizzare l’applicazione SendMoney e i destinatari devono fare lo stesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...