Come avere il seno più grande e sodo in maniera naturale

Donna

Come avere il seno più grande e sodo in maniera naturale

AUMENTARE IL SENO.
AUMENTARE IL SENO.

Avete il seno piccolo e desiderate averlo molto più grande e sodo? Scopriamo insieme come avere il seno più grande e sodo in maniera naturale.


Il seno grosso e sodo è il sogno erotico di moltissimi uomini e anche il desiderio di moltissime donne. Non sempre Madre Natura però ci ha fornito di un seno grande e sodo e per questo motivo moltissime donne si sentono a disagio a indossare abiti scollati e outfit che possono mettere in evidenzia il seno piccolo. Per moltissime donne avere un seno troppo piccolo può diventare un vero problema e fonte di disagio.

Il seno troppo piccolo non provoca solo imbarazzo ma in molte donne anche vergogna e timidezza. Moltissime donne dichiarano che avendo un seno troppo piccolo si sentono inadeguate e poco femminili. Per questo motivo moltissime donne ricorrono alla chirurgia plastica che con l’aiuto di due protesi si può finalmente avere un seno grande e della misura che si preferisce.

Non tutte le donne però vogliono ricorrere alla chirurgia plastica. Moltissime donne hanno paura di essere operate, hanno paura di avere cicatrici incancellabili per tutta la vita e spesso il costo della protesi è troppo alto. Il seno finto inoltre si nota perchè non sempre risulta “naturale” poichè più rigido e più fermo. Questa idea blocca le donne nella chirurgia estetica per paura di sentirsi inadeguate e osservate se per caso viene notato il seno finto.

Seno piccolo: chi sono gli uomini che lo preferiscono

Moltissime attrici di Hollywood come Keira Knightley, Emma Stone, Sara Jessica Parker ecc… portano con fierezza il loro seno piccolo e sono amate da moltissimi uomini. Ma è vero che gli uomini amano solo il seno grosso? Chi sono gli uomini che amano il seno piccolo? Secondo alcune ricerche scientifiche gli uomini più intelligenti sono quelli che preferiscono un lato B grande rispetto al seno che deve essere piccolo.

Secondo vari campioni di uomini analizzati gli uomini che preferiscono il seno grosso sono maschilisti e vogliono avere il pieno controllo sulla donna, mentre gli uomini che preferiscono il seno piccolo sono più intelligenti. Inoltre gli uomini che preferiscono il seno piccolo sono quelli giovani che non desiderano figli, a differenza degli uomini che preferiscono il seno grosso e che si sentono pronti a diventare padri.

Il seno piccolo è più discreto, non arriva subito all’occhio e non è volgare, a differenza del seno grosso che invecchiando perde tonicità e rischia con l’outfit sbagliato di risultare volgare. Grazie ad altri studi possiamo scoprire che gli uomini che hanno appena mangiato preferiscono le donne con il seno piccolo, mentre gli uomini a digiuno e stanchi preferiscono le donne con il seno grosso e sodo rispetto a quelle con il seno piccolo.

Il seno grosso e sodo viene visto dalla maggior parte degli uomini come simbolo di fertilità, ma molti uomini preferiscono vedere un lato B prorompente e un seno minuto. Questo perchè il lato B rende la donna bella e naturale con i suoi difetti e le sue smagliature, a differenza del seno troppo grosso che rende l’idea di una donna oggetto o di un seno che è stato modificato attraverso la chirurgia plastica.

SenoMax Gel: cos’è e come funziona

SENOMAX GEL

Il mercato dei cosmetici pullula di tantissime creme che possono aiutare ad aumentare il volume del seno senza il bisogno della chirurgia plastica. Una delle creme che sta avendo più successo nell’ultimo periodo è sicuramente SenoMax Gel, un formidabile prodotto di cui moltissime donne si sono dichiarate soddisfatte grazie ai principi naturali di cui la crema è composta e ai risultati sorprendenti a poco tempo dal suo utilizzo.

SenoMax Gel è il prodotto che viene sdoganato e utilizzato dalle star internazionali perchè permette un aumento del volume del seno in poco tempo dal suo utilizzo, rendendolo anche più sodo. La crema è consigliata anche da moltissimi medici perchè permette un aumento reale e non provvisorio del seno senza il bisogno di ricorrere in modo invasivo con la chirurgia estetica. I risultati si vedono in modo immediato e senza il minimo dolore.
Ecco i componenti di SenoMax Gel:

  • Estratto di liquirizia.
  • Olio di germe di grano.

SenoMax Gel è un prodotto ottimo per tutte le pelli, anche quelle più delicate perchè è composto soltanto di principi naturali che sono stati testati dalle migliori ricerche per permettere di avere un prodotto sano, naturale e assente dalle reazioni allergiche. Tutte le donne possono quindi utilizzare SenoMax Gel senza la paura di avere sulla propria pelle intolleranze, allergie ed eruzioni cutanee.

A che cosa serve SenoMax Gel:

  • SenoMax Gel tonifica la pelle.
  • SenoMax Gel fortifica la pelle.
  • SenoMax Gel rende la pelle morbida ed elastica.
  • SenoMax Gel volumizza il seno.
  • SenoMax Gel elimina le smagliature.
  • SenoMax Gel è ricca di principi naturali.
  • SenoMax Gel migliora la salute della pelle.
  • SenoMax Gel non lascia segni e cicatrici.
  • SenoMax Gel risolve tutti i problemi legati al seno.
  • SenoMax Gel promuove la crescita naturale mammaria.
  • SenoMax Gel funziona perfettamente come crema rassodante.

Come utilizzare SenoMax Gel:

  1. Nel palmo della vostra mano versate un po’ di crema.
  2. Per fare assorbire velocemente il gel massaggiate in modo circolare i vostri seni delicatamente.
  3. Utilizzate almeno una volta al giorno SenoMax Gel.

Come acquistare SenMax Gel? Per acquistare la crema SenMax Gel è necessario collegarsi al sito ufficiale del prodotto dove saranno presenti moltissime offerte di acquisto. SenMax Gel non si può acquistare in farmacia perchè l’azienda non vuole mettere in rischio il prodotto rendendolo vittima di contraffazione. Per acquistare basta compilare il modulo e il pagamento avverrà alla consegna. Il pagamento è sicuro al 100%.

SenUp: cos’è e come funziona

senup-acquisto

Un altro prodotto simile a SenoMax Gel ma dalle proprietà diverse è la crema SenUp. SenUp è la crema rivoluzionaria da applicare in modo giornaliero che permette in 3-4 mesi di aumentare il volume del seno e renderlo così più curato, rotondo e sodo grazie alla pelle che diventerà in brevissimo tempo vellutata ed elastica.

SenUp è la crema che sta rendendo felici e soddisfatte moltissime donne ed è un prodotto che grazie agli studi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di 14 paesi del mondo ha superato moltissime prove cliniche mostrando così la sua efficacia. Il costo di SenUp è di 49 euro, ma sul sito ufficiale si possono trovare moltissime offerte.

Ecco i componenti di SenUp:

  • ESTRATTO DI FIENO GRECO: è perfetto grazie alle sue proprietà emollienti, purificanti e astringenti.
  • ESTRATTO DI KUDZU: nutre la pelle fino in fondo.
  • ESTRATTO DI LIQUIRIZIA: tonifica e ha eccellenti proprietà anti-invecchiamento.
  • OLIO DI OLIVA: ha proprietà per la pelle protettive, emollienti, sebosimili e anti-rughe.
  • OLIO DI GERME DI GRANO: è un emolliente e antiossidante.
  • OLIO ESSENZIALE DI FINOCCHIO DOLCE: rassoda e ha proprietà snellenti.

A che cosa serve SenUp:

  • SenUp è una crema perfetta per tutte le donne di qualsiasi età.
  • SenUp cancellerà definitivamente tutte le vostre smagliature.
  • SenUp rende unico il vostro décolleté e vi permetterà di indossare i vostri amati abiti scollati.
  • SenUp rallenta 3 volte di più i processi di invecchiamento della cute.
  • SenUp permette di arrotondare e mettere in risalto la forma del vostro seno.
  • SenUp aumenta il vostro seno di due taglie.
  • SenUp armonizza il vostro seno e ne permette l’aumento.
  • SenUp è composto al 100% dai migliori prodotti naturali.
  • SenUp rende il seno migliore con risultati garantiti e visibili nel 95% dei casi.

Come utilizzare SenUp:

  1. TAPPA 1: applicate la crema SenUp sulla pelle asciutta e ben pulita. Massaggiate il primo seno per 5-10 minuti in modo tale che la crema venga assorbita completamente dalla pelle.
  2. TAPPA 2: ripetete tutto il procedimento massaggiando il secondo seno. Anche in questo caso attendete l’assorbimento completo e ripetete per tre volte il passaggio sia per il primo che per il secondo seno.
  3. TAPPA 3: ripartite da dove avete iniziato e massaggiate contemporaneamente tutti e due i seni con movimenti del palmo della mano circolari, terminando poi sulla parte inferiore.

SenUp ha delle controindicazioni? La crema SenUp non ha nessuna controindicazione poichè è un prodotto che utilizza soltanto ingredienti naturali e di prima qualità che non sono aggressivi per la pelle e pericolosi per la salute. Pur non avendo particolari controindicazioni, consigliamo di verificare eventuali allergie ai vari principi attivi leggendo con attenzione la composizione del prodotto.

Come acquistare SenUp? Per acquistare la crema SenUp è necessario collegarsi al sito ufficiale del prodotto dove saranno presenti moltissime offerte di acquisto. Compilate il modulo e scegliendo di acquistare più di un tubetto di SenUp avrete uno sconto pari al 25% rispetto al prezzo iniziale del singolo tubetto. La spedizione avviene gratuitamente per mezzo di corriere espresso. Il pacchetto viene spedito e ricevuto entro tre giorni dall’ordine ed è assolutamente anonimo. Il pagamento si può effettuare sia on-line che alla consegna.

Tutti e due i prodotti che abbiamo consigliato sono sicuri al 100% e disponibili on-line nei loro siti ufficiali. Sia SenUp che SenoMax Gel sono prodotti studiati e perfezionati per tutte quelle donne che desiderano avere un seno pià grande, sodo e voluminoso. Questi prodotti sono consigliati dalle donne di tutto il mondo che da tempo desideravano un seno più bello e voluminoso. Da questo momento non dovrete più vergognarvi e sentirvi a disagio per il vostro seno. SenUp e SenoMax Gel sono voi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

horoscope-96309_960_720
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 19-20 agosto 2017

19 agosto 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) Oggi non potresti brillare nel dipartimento di comunicazione, fatto che potrebbe avere un impatto negativo su tutte le connessioni e i legami - in…...